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Parere Mappa Punto Jtd 85Cv


Marcus_jtd

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Limitatore di coppia con incrementi esagerati, e anche in alcuni casi negativi!

Pressione turbo incrementi fatti senza criterio ed esagerati!!!

Rimetti originale la geometria variabile se non sai quello che stai modificando!

Pressione rail +1300 millibar mi sembra esagerato!!!

Anticipi esagerati, 5°!!!!!

E anche la mappa pedale non mi fa impazzire!

Parere personale, attendi altri commenti però!

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si, lo so, sul limitatore di coppia ho esagerato, ma nn slitta ancora, però non ho messo nulla di negativo!

sul turbo ho voluto vedere se aumentando a palla vedevo salire la pressione sul manometro, ma nada

geometria variabile??

gli anticipi mi è stato insegnato così, + di così batte in testa da morire

cosa usate voi per modificare le mappe??

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Ciao,

la mappa è proprio fuori di logica, incrementi alti ovunque tranne dove serve..., prova a guardare bene!

Non cè una mappa che sia fatta bene, ovvero logica ed in sintonia con le altre!

Hai guardato almeno in 2D cosa combinavi nel tabellare? Direi di no perchè certe mappe più che incrementate sembrano totalmente diverse.

Quell motore può fare molto bene con incrementi più modesti.

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mah veramente ho giä fatto 2 corsi...ho adottato gli incrementi e le modfiche che mi sono stati insegnati!

forse probabilmente no vedete gli stessi valori che vedo io in ecm!

O magari usi i valori di ECM senza passare in VALORI REALI!

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Per me se uno sa quello che ha modificato gli incrementi che sono stati dati non sono poi così esagerati.

Questo vale per il limitatore di coppia in primis e anche per la pressione rail.

Per gli anticipi poi è un discorso a parte, ma il limite penso che pochi lo sappiano o l'abbiano realmente sperimentato!

Potete spiegarvi meglio?

Quali sono gli incrementi che ritenete esagerati a parte gli anticipi?

Io penso non sia l'unico a girare con più di 1400 bar di rail senza aver rotto nulla!

Modificato da puntodtj
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allora, per il limitatore di coppia come detto sopra so che ho esagerato, ma sono andato per gradi e diciamo che cosí sono poco oltre il limite(qualche volta slitta)

per gli anticipi, questo e il limite, oltre batte in testa appena si da un colpo di acceleratore!

sulla prex rail ho voluto sperimentare e andare oltre i 1350 di serie!!

quello che nn capisco e il tempo di overboost, come va modificato? contate che cosi ho prex max a 1.1 rilevata da manometro!

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