Vai al contenuto

Parere Pres Turbo


alxr

Messaggi raccomandati

Una turbina mitsubishi td 03 che originale e tarata a 1.15 bar avendo eliminato/svuotato il pre catalizzatore la posso portare a 1.36 o è rischioso?

per vostra esperienza l'eliminazione del pre cat lasciando tutto lo scarico ori come influisce sul motore e sulla turbina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

secondo me adeguando in mappa tutto il resto e con l'eliminazione del precatalizzatore con 0.2 bar in piu non rischi niente,l'unica cosa che pero secondo me va fatta non e' svuotare il precatalizzatore ma mettere il down pipe (parere personale).

Link al commento
Condividi su altri siti

x me puoi farlo anke senza cambiare down pipe se riesci a montarla con quello originale.....

le temperature nn varieranno di molto x 0.2 bar in +.

il problema sara il gasolio che devi incrementare x far sentire questa turb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi x la risposta

per il77grande tu dici di non svutare il pre cat per l'effetto turbolenza che si genera poi nel barilotto divenuto vuoto? io nel pre cat ci ho modellato una lamiera calandrata e poi saldata cosi all'interno è un tubo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Grazie a entrambi x la risposta

per il77grande tu dici di non svutare il pre cat per l'effetto turbolenza che si genera poi nel barilotto divenuto vuoto? io nel pre cat ci ho modellato una lamiera calandrata e poi saldata cosi all'interno è un tubo diretto

esatto io penso propio questo se poi tu hai fatto un lavoretto all'interno allora potrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...