Vai al contenuto

Aiuto programmazione a BANCO!!!!


Ospite ILCANTO

Messaggi raccomandati

Ospite ILCANTO

Ciao, Ragazzi... vorrei un aiutino da parte vosta, visto che non l'ho mai fatto e non vorrei bruciare qualcosa. Allora devo leggere e scrivere a banco secondo voi questa procedura è giusta? 1) Collego i cavi sciolti nero/rosso/giallo/verde al mio kwp Plus 1) individuo tutti i pin rossi della centralina (nel mio caso 4) e con dei cavettini volanti intrecciati li collego al rosso del cavo KWP 2) la stessa cosa con il nero 3) individuo il PIN della linea K e lo collego al verde. 4) infine con un alimentatore da 12V intreccio tutti i neri e infine tutti i rossi per dare alimentazione. Apro l'applicazione... seleziono il drive e posso leggere e scrivere tranquillamente??? Giusto o sbagliato questo procedimento? AIUTATEMI GENTILMENTE! P.S. va bene un alimentatore 12V qualsiasi o dev'essere con un particolare amperaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao, ti consiglio di comprare dei fastom piccoli da inserire sulle piedinature della centralina, sempre meglio evitare di fare porcherie quando si gioca con le centraline, quindi compra dei cavi in un negozio di elettronica, vanno bene anche i cavi rosso/nero per le casse dello stereo e ai capi ci attacchi dei fastom piccoli in maniera tale che sei sicuro che il filo resta lì, se arricciando il filo si stacca e va a finire sul pin sbagliato rischi di fare le patatine fritte. Ricordati di lavorare sempre in modo pulito... Per quanto riguarda l'alimentazione, prendi una bella batteria e collega le alimentazioni alla batteria almeno vai sicuro al 100%. Il resto lo sai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...