Vai al contenuto

Decriptare File Kess Slave


Ospite taglienti pneumatici

Messaggi raccomandati

Ospite taglienti pneumatici

ciao volevo sapere se qualcuno sa decriptare i file di lettura del kess slave originale

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ciao ti ho fatto postre i file per fare qualche prova ti faccio sapere,hai uno slave collegato a qualcuno con il master che ti fa le mappe o direttamente all'alientech?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

niente mi dispiace puoi solo inviarli al tuo master e lui di conseguenza accede on line per il decriptamento fa la modifica e ricripta sempre on line.

Modificato da il77grande
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho provato anche io a decriptarli in quanto avevo un kess master, e pensavo, ma se ci fosse un emulatore in modo da simulare una scrittura sulla flash e creare un file bin sul pc dovrebbe andare in porto no? ma che emulatori esistono per una simile operazione? riflessione dovuta al fatto che sulle flash di certo nn scrivono i file cod, di fatto una volta ho provato a scrivere una macchina cn kess slave, poi rileggerla col mag pro e ho ottenuto il file aperto, di certo nn è utile avere una ecu uguale per ogni file per fare questa operazione :D quindi sarebbe perfetto un emulatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao avevo scritto ciò perché un file di un mio amico che si faceva fare i file a distanza con kess slave, non ne era tanto soddisfatto e sono riuscito ad aprire un suo file seleionando il driver manualmente, questo file aveva l'estensione .cod appunto... E titanium me lo ha aperto... Poi ho scoperto che forse quel file era stato letto con un galletto e non con il kess...

Però se uno ha la necessità di farsi i file da se anche se ha un kess slave che se li faccia,

I meccanici che sto sentendo per adesso vogliono farsi tutti le mappe da se e non dipendere da nessuno perché vogliono imparere e realizzere da se il lavoro.

Uno che ha un kess slave secondo me deve avere magari un mpps da 35 euro in officina o un gallo, in maniera magari da rileggere il file che gli hanno modificato e cominciare a studiarci su...

Su queste cose secondo me meglio imparare da se che affidarsi sempre e comunque ad un terzo, a me non che non è una vettura con mappe fuori driver o difficile da leggere e scrivere ed ecco che mai si cerca l'aiuto al di fuori, perché sono cose ch magari fai una volta tanto e preferisci non rischiare.

Ora che rileggo il mio messaggio magari fa ridere ma i meccanici che conosco che reputo amico sono anche miei clienti al negozio e sto cercando di indirizzarli verso questa strada, oltre che per quella sicura e ovattata dei mezzi ufficiali :-)

Era questo il senso del mio post :-)

Buon week end ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...