Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Guest taglienti pneumatici

Decriptare File Kess Slave

Recommended Posts

Guest taglienti pneumatici

ciao volevo sapere se qualcuno sa decriptare i file di lettura del kess slave originale

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

posta un file letto dallo slave.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

ciao ti ho fatto postre i file per fare qualche prova ti faccio sapere,hai uno slave collegato a qualcuno con il master che ti fa le mappe o direttamente all'alientech?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest taglienti pneumatici

al master..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

niente mi dispiace puoi solo inviarli al tuo master e lui di conseguenza accede on line per il decriptamento fa la modifica e ricripta sempre on line.

Edited by il77grande

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche perchè mi sembra un pelino scorretta la richiesta....se non sei più soddisfatto del master lo puoi sempre convortire da slave in master pagano la differenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho provato anche io a decriptarli in quanto avevo un kess master, e pensavo, ma se ci fosse un emulatore in modo da simulare una scrittura sulla flash e creare un file bin sul pc dovrebbe andare in porto no? ma che emulatori esistono per una simile operazione? riflessione dovuta al fatto che sulle flash di certo nn scrivono i file cod, di fatto una volta ho provato a scrivere una macchina cn kess slave, poi rileggerla col mag pro e ho ottenuto il file aperto, di certo nn è utile avere una ecu uguale per ogni file per fare questa operazione :D quindi sarebbe perfetto un emulatore...

Share this post


Link to post
Share on other sites

se selezioni il driver titanium lo apre? a volte può essere che è quello il problema o no?

comunque ti consiglio di prenderti un gallo v50 e un mpps come sto facendo io con i miei amici meccanici e ti fai tutto tu ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se selezioni il driver titanium lo apre? a volte può essere che è quello il problema o no?

comunque ti consiglio di prenderti un gallo v50 e un mpps come sto facendo io con i miei amici meccanici e ti fai tutto tu ;-)

 

bella questa !   lol

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao avevo scritto ciò perché un file di un mio amico che si faceva fare i file a distanza con kess slave, non ne era tanto soddisfatto e sono riuscito ad aprire un suo file seleionando il driver manualmente, questo file aveva l'estensione .cod appunto... E titanium me lo ha aperto... Poi ho scoperto che forse quel file era stato letto con un galletto e non con il kess...

Però se uno ha la necessità di farsi i file da se anche se ha un kess slave che se li faccia,

I meccanici che sto sentendo per adesso vogliono farsi tutti le mappe da se e non dipendere da nessuno perché vogliono imparere e realizzere da se il lavoro.

Uno che ha un kess slave secondo me deve avere magari un mpps da 35 euro in officina o un gallo, in maniera magari da rileggere il file che gli hanno modificato e cominciare a studiarci su...

Su queste cose secondo me meglio imparare da se che affidarsi sempre e comunque ad un terzo, a me non che non è una vettura con mappe fuori driver o difficile da leggere e scrivere ed ecco che mai si cerca l'aiuto al di fuori, perché sono cose ch magari fai una volta tanto e preferisci non rischiare.

Ora che rileggo il mio messaggio magari fa ridere ma i meccanici che conosco che reputo amico sono anche miei clienti al negozio e sto cercando di indirizzarli verso questa strada, oltre che per quella sicura e ovattata dei mezzi ufficiali :-)

Era questo il senso del mio post :-)

Buon week end ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 1 Posts
    • 287 Views
    • EcuT
    • EcuT
    • 1 Posts
    • 242 Views
    • 7 Posts
    • 1794 Views
    • Guest leo73
    • Guest leo73



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+