Vai al contenuto

Fiat Punto 1.3 Mjet 351-817 Parere Mappa E Driver


Giu_dollaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. oggi mio cugino (meccanico) ha preso questa auto, una punto (188) sporting 1.3 multijet. la macchina secondo l'ex proprietario è stata rimappata da un esperto e và bene.. a mio pare fà SCHIFO.. l'auto rimane accelerata e ai minimi ha sbalzi continui.. gentilmente potete dare un'occhiata alla mappa per capire il problema se parte da li? inoltre fà troppo fumo.. l'egr è chiusa con lamierino.. io ho dato un'occhiata e a mio parere (SONO PRINCIPIANTE) sono state toccate poche mappe e anche malamente.. limitatori ori.. mhà. aspetto il vostro parere..

dati ecu:

Marelli

Multijet

MJD6JFHW1BM

New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD

Num SW: 1065P351

Dis FIAT: 55195817

se qualcuno ha il driver di ecm me lo passa gentilmente? saluti

posso scrivere con gallo clone 1260?

P351.ori

punto_vittorio_mod.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono state toccate solo due mappe, la mappa iniezione è fatta malissimo è stata incrementata interamente e con valori anche abbastanza alti, la mappa 67b0 presenta valori sballatissimi ed in negativo...poi mancano tutte le mappe ed i limitatori che andrebbero modificati per avere prestazioni...rimettila ori e vedi che secondo me si risolve il problema almeno non ti fuma più...dopo che ti sei accertato che con il file ori non ha problemi passi a fare da zero il file mod o te lo fai fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono state toccate solo due mappe, la mappa iniezione è fatta malissimo è stata incrementata interamente e con valori anche abbastanza alti, la mappa 67b0 presenta valori sballatissimi ed in negativo...poi mancano tutte le mappe ed i limitatori che andrebbero modificati per avere prestazioni...rimettila ori e vedi che secondo me si risolve il problema almeno non ti fuma più...dopo che ti sei accertato che con il file ori non ha problemi passi a fare da zero il file mod o te lo fai fare...

infatti si conferma quello che ho detto.. ma per i driver? nessuno ce l'ha? saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...