Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Giu_dollaro

Fiat Punto 1.3 Mjet 351-817 Parere Mappa E Driver

Recommended Posts

ciao a tutti.. oggi mio cugino (meccanico) ha preso questa auto, una punto (188) sporting 1.3 multijet. la macchina secondo l'ex proprietario è stata rimappata da un esperto e và bene.. a mio pare fà SCHIFO.. l'auto rimane accelerata e ai minimi ha sbalzi continui.. gentilmente potete dare un'occhiata alla mappa per capire il problema se parte da li? inoltre fà troppo fumo.. l'egr è chiusa con lamierino.. io ho dato un'occhiata e a mio parere (SONO PRINCIPIANTE) sono state toccate poche mappe e anche malamente.. limitatori ori.. mhà. aspetto il vostro parere..

dati ecu:

Marelli

Multijet

MJD6JFHW1BM

New Panda/Lancia Y/Punto 1.3 JTD 70cv B-CAN EOBD

Num SW: 1065P351

Dis FIAT: 55195817

se qualcuno ha il driver di ecm me lo passa gentilmente? saluti

posso scrivere con gallo clone 1260?

P351.ori

punto_vittorio_mod.mod

ciao sono state toccate solo due mappe, la mappa iniezione è fatta malissimo è stata incrementata interamente e con valori anche abbastanza alti, la mappa 67b0 presenta valori sballatissimi ed in negativo...poi mancano tutte le mappe ed i limitatori che andrebbero modificati per avere prestazioni...rimettila ori e vedi che secondo me si risolve il problema almeno non ti fuma più...dopo che ti sei accertato che con il file ori non ha problemi passi a fare da zero il file mod o te lo fai fare...

ciao sono state toccate solo due mappe, la mappa iniezione è fatta malissimo è stata incrementata interamente e con valori anche abbastanza alti, la mappa 67b0 presenta valori sballatissimi ed in negativo...poi mancano tutte le mappe ed i limitatori che andrebbero modificati per avere prestazioni...rimettila ori e vedi che secondo me si risolve il problema almeno non ti fuma più...dopo che ti sei accertato che con il file ori non ha problemi passi a fare da zero il file mod o te lo fai fare...

infatti si conferma quello che ho detto.. ma per i driver? nessuno ce l'ha? saluti

Prova questa vedrai che va bene, poi fammi sapere come va.

Edited by speed72

Prova questa vedrai che va bene, poi fammi sapere come va.

l'hai provata con questi incrementi non fuma? la frizione non scivola?...a me è capitato con meno incrementi dei tuoi la frizione scivolava e la car era nuova...