Ospite paol Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) salve,ho riscontrato un problema su alfa 147 1,9jtd 115cv che monta una turbina della 150cv e intercooler dell alfa 156cv,dopo aver rimappato col modulo la macchina inserendo la quarta e tirandola un po verso 4mila giri da errore:avaria motore,da cosa dipende questo errore,sapete aiutarmi,grazie in anticipo Modificato 19 Maggio 2012 da paol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 pressione turbo,per conferma ci sarebbe da vedere la mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paol Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 te la posto in pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 per avere diversi pareri da diversi professionisti dovresti allegarla qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) ho fatte parecchie macchine simili con diversi up grade tra cui la mia se vuoi un parere personale posta ori e mod,ormai per i professionisti e' una gestione piu che superata anche se molti magari tutt'oggi cercano di capirle. comunque se non sono stati modificati i 2 bit turbo e' normale che vada in avaria. Modificato 19 Maggio 2012 da il77grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesmog Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 ho avuto lo stesso problema ho risolto con una resitenza da 6800 ohm sul filo numero 3 del connettore al sensore sovralimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paol Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 ti ricordi il colore del filo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsupermeccanico Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 prima devi far controllare la mappa , poi inizia con controllare la westgate, e controlla che il sensore di sovralimentazione sia pulito e legga bane i valori nel collettore di aspirazione, A me e successo una cosa simile ma il cliente aveva gia fatto rimappare (da un calozolaio) la macchina in un'altra officina,e dopo vari controlli siamo riusciti a venirne fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 come ti avevo anticipato il problema viene dalla mappa,recovery pressione turbo,ce da sistemare il limitatore e i bit recovery turbo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il77grande Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 quoto fidodio e aggiungo he mettere la resistenza e' la cosa piu sbagliata che puoi fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora