Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Guest paol

Avaria Motore Dopo Rimappatura Alfa 147

Recommended Posts

Guest paol

salve,ho riscontrato un problema su alfa 147 1,9jtd 115cv che monta una turbina della 150cv e intercooler dell alfa 156cv,dopo aver rimappato col modulo la macchina inserendo la quarta e tirandola un po verso 4mila giri da errore:avaria motore,da cosa dipende questo errore,sapete aiutarmi,grazie in anticipo

Edited by paol

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

ho fatte parecchie macchine simili con diversi up grade tra cui la mia se vuoi un parere personale posta ori e mod,ormai per i professionisti e' una gestione piu che superata anche se molti magari tutt'oggi cercano di capirle.

comunque se non sono stati modificati i 2 bit turbo e' normale che vada in avaria.

Edited by il77grande

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho avuto lo stesso problema ho risolto con una resitenza da 6800 ohm sul filo numero 3 del connettore al sensore sovralimentazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

prima devi far controllare la mappa , poi inizia con controllare la westgate, e controlla che il sensore di sovralimentazione sia pulito e legga bane i valori nel collettore di aspirazione,

A me e successo una cosa simile ma il cliente aveva gia fatto rimappare (da un calozolaio) la macchina in un'altra officina,e dopo vari controlli siamo riusciti a venirne fuori

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ti avevo anticipato il problema viene dalla mappa,recovery pressione turbo,ce da sistemare il limitatore e i bit recovery turbo

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

quoto fidodio e aggiungo he mettere la resistenza e' la cosa piu sbagliata che puoi fare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 20 Posts
    • 1466 Views
    • 37 Posts
    • 940 Views
    • 2 Posts
    • 617 Views
    • 64 Posts
    • 2297 Views
    • 8 Posts
    • 772 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+