Vai al contenuto

Parere Golf V 105Cv Bosch 1037380774


F.P. Racing

Messaggi raccomandati

Ciao,allora ricontrollando...pressione turbo non va bene...troppo anticipo sia di carico che di giri...e poi non uniforme dovresti darla costante...pedale troppo poco anticipo e poco pedale...ma soprattutto non caricarlo cosi...1C579E 50%...perchè??lim solo 10% senza senso...operativa..potrebbe andare ma tutto non ha un senso logico...cmq a mio avviso non va bene...va rifatta se vuoi ottenere qualcosa!!!

Sarà anche che mi sbagli...ma a mio modo di mappare non è cosi che si fa...poi se sbaglio siete liberi di correggermi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alle prime armi... vedo di studiarci un po' su' diciamo che gia' e una grande cosa aver risolto il problema di ecm2001 che quando andavo ad incrementare in percentuali mi dava valori molto molto elevati di quando li impostavo io.... una cosa che mi servirebbe ora è una mezza mappa base per poter capire la logica... cmq secondo te' in percentuali il pedale, l'iniezione parzializzato e il limitatore di coppia a quando posso arrivare senza che tappo il fap??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...