Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

F.P. Racing

Parere Golf V 105Cv Bosch 1037380774

Recommended Posts

Ciao,allora ricontrollando...pressione turbo non va bene...troppo anticipo sia di carico che di giri...e poi non uniforme dovresti darla costante...pedale troppo poco anticipo e poco pedale...ma soprattutto non caricarlo cosi...1C579E 50%...perchè??lim solo 10% senza senso...operativa..potrebbe andare ma tutto non ha un senso logico...cmq a mio avviso non va bene...va rifatta se vuoi ottenere qualcosa!!!

Sarà anche che mi sbagli...ma a mio modo di mappare non è cosi che si fa...poi se sbaglio siete liberi di correggermi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non si tratta di esagerare ma cio che hai incrementato allora a mio avviso il turbo non va fatto cosi..puoi darle anche tanto ma con criterio...esempio...sul pedale puoi arrivare anche al 30% ma fatta con criterio con le giuste proporzioni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono alle prime armi... vedo di studiarci un po' su' diciamo che gia' e una grande cosa aver risolto il problema di ecm2001 che quando andavo ad incrementare in percentuali mi dava valori molto molto elevati di quando li impostavo io.... una cosa che mi servirebbe ora è una mezza mappa base per poter capire la logica... cmq secondo te' in percentuali il pedale, l'iniezione parzializzato e il limitatore di coppia a quando posso arrivare senza che tappo il fap??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 9 Posts
    • 170 Views
    • 31 Posts
    • 1516 Views
    • 7 Posts
    • 614 Views
    • 4 Posts
    • 114 Views
    • 3 Posts
    • 77 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+