Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite dusvaleo

Gli ho rotto le balle alle ore 19.50 e comunque è stato gentilissimo...un encomio!!!! Grazie Fabio!

Valerio (Sp)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire favoloso disponibilissimo onesto e rapido sempre reperibile ripristino edcu edc 15p dopo blokko in scrittura tt ok alle 2 di pomeriggio di sabato!rimappatura stilo 115 0 fumo e tanta resa,fap xc90 volvo senza problemi,consigliatissimo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite snake75

l'ennesima conferma delle qualità indubbie di questo preparatore. Rimappatura effettuata su grand vitara. E sempre disponibile, tempestivo, onesto e chi più ne ha più ne metta.

Alla prossima FAAAA

Suzuki gran vitara 1,9 ddis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io avrei bisogno di una mappatura per una c2 vts anno 2006 centralina bosch me 7.4.5 , che gia una volta mi hanno bloccato , io ora ho un po di timore in questione sull interfaccia da usare , puoi dirmi prezzo è il resto che devo usare!?

ciao devi contattarmi sulla mail e non qui, pulisco dovo visione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite snake75

Ultimamente con le mie prove e le mie richieste l'ho veramente messo alla frusta....., penso che chiunque altro mi avrebbe mandato a quel paese, bè!!!! morale della favola.......

Anche in queste situazioni se l'è cavata egregiamente senza manifestare cedimenti nella sua indubbia preparazione.

Persona correttissima, onesta e seria, paragonato a chi millanta esperienza nel settore cercando solo di conquistare nuovi clienti ha dimostrato che con la capacità che lo distingue riesce a conquistare tutti coloro che hanno il piacere di conoscerlo.

Fidatevi questo è un signore per davvero!!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Velocissimo e preciso 2 mappe incredibili la seconda inviata a mezzanotte x colpa mia ...... La prima mappa spinge fortissimo la seconda è più pacata...... Molto gentile e tempestivo anche nel rispondere agli SMS...... Che dire consigliatissimo affidatevi a lui

Golf 5 1.9 TDI 105CV

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Velocissimo e preciso 2 mappe incredibili la seconda inviata a mezzanotte x colpa mia ...... La prima mappa spinge fortissimo la seconda è più pacata...... Molto gentile e tempestivo anche nel rispondere agli SMS...... Che dire consigliatissimo affidatevi a lui

Golf 5 1.9 TDI 105CV

Devo riprendere per forza questo commento perchè oggi ho avuto modo di provare la prima mappa adattata al cambio 6 marce che fabio mi ha inviato...........

vedere la mia golf andare a 230km/h con mezzo acceleratore schiacciato e sentire che voleva andare ancora più forte è stato qualcosa di impressionante.........

fabio sei incredibile....... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mappa golf 6 gti med17.5 tutto ok, davvero una bella spinta. Più che soddisfatto!!!

Mappa golf 6 gti med17.5 tutto ok, davvero una bella spinta. Più che soddisfatto!!!

Mappa golf 6 gti med17.5 tutto ok, davvero una bella spinta. Più che soddisfatto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

altra mappa fatta da fabio, tutto perfetto e sempre disponibile

 

ALFA GIULIETTA 2.0 jtdm 140 cv esclusione egr+dpf + mappa

 

P.S. era stata precedentemente fatta da un'altro 'preparatore' ma la macchina andava in recovery,

le sapienti mani di fabio hanno riportato tutto alla perfezione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mappatura hyundai tucson + dpf ed egr off. Lavoro eseguito alla perfezione, sembra di guidare un altro veicolo! Molto competente e paziente ad ascoltare tutte le mie richieste. Fidatevi e non ve ne pentirete. Alla prossima mappa ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...