Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Telefono    329-9315307 fabio  
  •  
  • Mail           [email protected]
  •  
  •  
  • Mappature ecu (incrementi potenza )
  • Launch control: edc16u1 edc16u31 vw-audi-seat-skoda
  •                              edc16c39 alfa - fiat - lancia 
  •                             edc15p (wv-audi-seat-skoda-ford)  
  •                            Ford Visteon DCU102 e 
  •                             bosch me 7.9.10 fiat alfa lancia 
  •                            ( chiedere per altre auto)
  • Rimozione DTC
  • Limitatore di velocità edc17wv-audi-bmw (chiedere altri)
  • Rimozione dpf/fap egr quasi tutti i veicoli (chiedere modello)
  • Rimozione Lambda quasi tutti
  • Riparazioni generiche centraline iniezione
  • Modifiche software per problematiche varie
  • Disponibilità centraline ricondizionate
  • Rigenerazione impianto code e inibizione code
  • PREMETTO CHE L 'UTILIZZO DEI SUDDETTI FILE, E' CIRCOSCRITTO ESCLUSIVAMENTE ALLA RIGENERAZIONE DELLE CENTRALINE ED ESCLUDE QUALSIASI UTILIZZO PER FINI ILLECITI
  • Ripristino valori chilometrici dovute a sole riparazioni quadri di bordo difettosi
  • Corsi di mappatura ecu e codifiche
  • Riparazione servosterzo elettrico FIAT City
  • Riparazione centralina pompa OPEL 1.7 Dti
  • Riparazione quadro strumenti Scenic - Espace

 

Effettuo mappature professionali su diesel e benzina.

Scodifiche e rimozione fap e egr anche su 1,3multijet.

Ripristino ecu bloccate dopo errate scritture.

offro assistenza telefonica per la corretta lettura e scrittura.

Dopo la modifica lasciate il giusto feedback

non ringrazio nei post per non farlo crescere di inutili commenti,ma lo faccio gia in anticipo 

Disponibili tutti i dpf off

 

edc16=   tutte anche EDC16+CP33 RENAULT ,nissan

 

marelli =  tutte compreso le nuove 8f2 8df ,new ducato 2.0mj marelli

 

edc17 =    tutte audi bmw opel insigna

 

siemens sid = tutte sid 803, 803a, 206, 301, 305 ecc... Jaguar_S-Type sid_204 , laguna 3 sid301/5 , Nissan_Qashqai_1.5_DCI_sid_301/5, Ford_Kuga_2.0_sid_206, Peugeot_407_sid_803\803a

 

siemens ppd = tutte perfettamente 

 

denso = non tutte,chiedere. mazda denso ok opel denso ok

 

delphi dcm =non tutte,chiedere kuga ok

 

1,6 tdi ecu Siemens PCR2.1 EGR e DPF = tutte

 

tutte le modifiche sono da intendersi solo per scopo/uso agonistico

 

Ricordate che l'eliminazione totale del dispositivo DPF / FAP e' perseguibile dalla legge .

 

Si noti che la modifica della centralina viene effettuata solo per scopo agonistico.

 

INFORMATIVA LEGALE

 

Tutti i prodotti descritti in queste pagine sono destinati alle attività

lecite di riparazione e di ripristino dei valori originali (in caso di

sostituzione) degli odometri digitali nelle auto dotate di questo tipo di

strumentazione e per uso agonistico.

 

Non mi assumo alcuna responsabilità per un utilizzo differente dei ricambi sostituiti e/o dei file sopratutto per scopi illeciti.

Con l'acquisto dei suddetti materiali l'acquirente s'impegna a tenermi indenne da qualsiasi richiesta di risarcimento,di qualunque natura,da danni diretti e/o indiretti causata dall'utilizzo non conforme dei beni venduti e/o utilizzati,questo anche per vetture elaborate.

Elaboriamo autovetture solo per un uso agonistico da usare prevalentemente in pista;si ricorda infatti che la circolazione di un autovettura elaborata e non omologata è vietata in Italia e all'estero dal vigente codice della strada e in tal caso non mi assumo alcuna responsabilità per tale vietato utilizzo.

Modificare la lettura del contachilometri della propria autovettura non costituisce ,di per sè, reato fattispecie penalmente rilevante; tuttavia dissiminare un chilometraggio differente da quello effettivo,con l'intenzione di frodare l'acquirente è condanna sanzionata dal codice penale oltre che costituisce illecito civile e scorrettezza commerciale.

In tal senso non mi assumo alcuna responsabilità diretta e/o indiretta,esclusiva e/o in concorso in caso di eventuali violazioni di quanto specificato.

 

Pertanto tutti i servizi e i prodotti descritti in queste pagine web sono intesi esclusivamente per un uso legale.

 

Master Tuning di Fabio Marinaccio Partita Iva 03925300711 03 925300711

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e che dire peccato che che pugliese ( a parte gli scherzi ) ottima persona , molto professionale, veloce , cortese anche al telefono

FABIO quando mi mandi le mozzarelle che mi hai promesso ????????????????????' scherzo , neeeeeeeee

ciao fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

FABIO NON C'è CHE DIRE! SEI UN GRANDE, SEMPRE PREPARATO E AGGIORNATO NEL TUO CAMPO, DISPONIBILISSIMO!!!

ANCHE SE DISTANTE SEI IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO,RAGAZZI FIDATEVI CIECAMENTE!!!

FABIO SEI UN GRANDE!! ALLA PROSSIMA ;)

fiat stilo 115cv

peougeot 206

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti vi consiglio di contattare pisciang perche la mia esperienza lavorativa con lui e iniziata quando l'ho contattato un anno fa ad agosto per un problemino con un softwer ed e stato subito disponibile ad aiutare uno sconosciuto,e dopo tanti altri aiuti ci siamo conosciuti anche di persona e devo ammettere che e stato ancora piu disponibile professionale di prima, lo consiglio a tutti parola di un rompi c....... apprensivo.

PS: sempre disponibile affidabile e professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi consiglio di contattare pisciang perche la mia esperienza lavorativa con lui e iniziata quando l'ho contattato un anno fa ad agosto per un problemino con un softwer ed e stato subito disponibile ad aiutare uno sconosciuto,e dopo tanti altri aiuti ci siamo conosciuti anche di persona e devo ammettere che e stato ancora piu disponibile professionale di prima, lo consiglio a tutti parola di un rompi c....... apprensivo.

PS: sempre disponibile affidabile e professionale

grazie mille ruggiero....aspetto le bufalone!!!!!ahahah :thanks:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Come ho già scritto l'altra volta mi complimento ancora con Fabio,l'altra settimana gli avrò rotto le scatole 20 volte ma si è sempre prestato ad aiutarmi in maniera del

tutto professionale.Lo consiglio a tutti!grande Fabio

fiat doblo 1,3 multijet defap + mod

fiat 500 defap + mod

fiat grande punto defap +mod

Link al commento
Condividi su altri siti

mi complimento per il lavoro che mi ha eseguito sulla mia clio 1.5 dci 82 cv.....la macchina va benissimo con un incremento di prestazioni notevole....bravo davvero!! soddisfatto della nuova mappa.....:-) lo consiglio a tutti davvero competente in materia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro lavoro fatto davvero a regola d'arte...Con i suoi consigli non mi trovo mai in difficoltà e i lavori riescono perfettamente.Ormai ho trovato un ottimo collaboratore e non lo cambierò di certo.Affidatevi a lui e non ve ne pentirete.Grande come sempre Fabio

mini cooper 90cv +20 di incremento per un aspirato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Collaboro da 7 mesi con Pisciang ed è risultato sempre disponibile, tempestivo e preciso!

Come persona, ottima! Sono contento anche di aver instaurato una certa amicizia.

Come collega, professionale! Vale la stessa cosa detta sopra; avere un punto d'appoggio fa sempre piacere!

Come preparatore! Le mappe spingono sempre forte, in piena affidabilità!

...tutto in una parola?

COMPLIMENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite snake75

Stasera ho potuto apprezzare la grande passione e la'indubbia professionalità che "PISCIANG" possiede, sempre disponibile ad ogni esigenza di cui anche i meno esperti hanno bisogno.

Ho creduto subito, quando mi son affidato a lui che fosse un esperto ed oggi a distanza di tempo posso dirvi di non essermi pentito..... Grazie nuovamente Fà!!!! a presto ;-) ;-) ;-)

alfa 159 2,4 210 cv defap + mod

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto anch'io quando detto dagl'altri utenti!!!

ottimo preparatore e professionista e sopratutto persona molto molto disponibile e paziente cosa molto importante in questo settore ve lo consiglio...CIAO FABIO...

alfa 147 140 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

persona sempre disponibilissima mi ha risolto il problema nella macchina .. disabilitazione fap siemens ppd effettuata con successo!consigliato

audi a3 170 cv siemens ppd defap risolto dopo vari step da vari preparatori e mod perfetta con chiusura definitiva egr

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...