Vai al contenuto

G. Punto 1.3 Mjt 75Cv


BackGroup

Messaggi raccomandati

salve ragazzi cerco un file di una grande punto avente i seguenti dati se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato............

Fiat Hardware Number: 51781569

Marelli Hardware Number: MJD6F3HW03P

Marelli Software Number: 2944P753

Fiat Identifacation Number: 6F3.P7

Fiat Iso Code: 68078A0452

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

ti devo chiedere un favore fidodido mi potresti indicare la mappa del limitatore prex turbo, mi spiego meglio dato che intendo montare una turbina più grossa su questa auto vorrei che non andasse in recovery la centralina, ho sentito parlare che non facendo un'opportuna modifica ce questo rischi... cosa e come bisogna modificare... se mi potresti aiutare esiste qualche controllo per la sovrapressione o limitatore??? se qualcuno lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ti devo chiedere un favore fidodido mi potresti indicare la mappa del limitatore prex turbo, mi spiego meglio dato che intendo montare una turbina più grossa su questa auto vorrei che non andasse in recovery la centralina, ho sentito parlare che non facendo un'opportuna modifica ce questo rischi... cosa e come bisogna modificare... se mi potresti aiutare esiste qualche controllo per la sovrapressione o limitatore??? se qualcuno lo sa...

da 08D208 a 08D307

da 08F470 a 08F56F

da 08F634 a 08F697

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

sinceramente ho fatto un up grade su questa macchina con turbina maggiorata e le ho mod tutte poi se vuoi saperne di piu puoi fare qualche prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...