Vai al contenuto

Consiglio Mappa Smart700


ilcammelloleggero

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho fatto una mappa con ecm2001 vi allego il file ori e mod per avere un consiglio da voi se èbuona e cosa potrei migliorare.

Ho regolato pressione turbo

iniezione parzializzato e

limitatore

e non ho toccato minimamente iniez f temp aria, iniez a pieno carico e sonda lambda e l'anticipo parzializzato

ecco gli allegati:

Grazie

SMART 700 TB 61 CV 006_568.ORI

filesmart568.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao da principiante intanto ti consiglio di confrontare questo file che hai se corrisponde alla tua ecu e poi va bene puoi metterlo nella macchina, sennò dovresti leggerla in boot mode aprendola.

 

punto 2, sul forum stesso ci sono varie mappe per la smart 600 aprile e vedi che ci hanno fatto gli altri... di solito però ti posso dire che se aumenti il turbo devi aumentare la benzina, e devi iniziare a farlo tipo da metà mappa in giu da sinistra verso destra... al minimo e al 10% di load motore non toccare nulla...

 

per il limitatore di giri ok, mettilo anche 500 giri in più---

 

nelle turbobenzina meglio essere un pò più grassi, cosa che puoi controllarti mettendo un tester sui fili della prima lambda e vedere se corrispondono ai valori della macchina da originale

 

se vedi che sei troppo grasso ovviamente smagrisci un pò e togli benzina per essere ok...

 

ancora non ho aperto la mappa, anche se il post è vecchio magari questi consigli ad uno nuovo come me potrebbero essere d'aiuto! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao toni non ti alterare :-) non ti ho mica offeso con questo post, ho solo scritto magari qualcosa che poteva aiutare chi l'ho apriva per caso.

Anzi a dire la verità mi ero accorto che era vecchio dopo che avevo scritto, che facevo lo cancellavo?

Comunque se ai moderatori da fastidio lo possono cancellare, io sinceramente in tutta amicizia e calma credo che sia meno costruttivo il tuo post che il mio, poi non te la prendere ok?

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? il mio non lo considero nemmeno un post dato che ho semplicemente "commentato" il tuo di post!!! Cmq non la penso come te...costruttivo è quando effettivamente c'è un aiuto concreto all'utente che cerca info o consigli...NON un'autoconvinzione! (come da tuo post "ancora non ho aperto la mappa, anche se il post è vecchio magari questi consigli ad uno nuovo come me potrebbero essere d'aiuto! ciao!").

Comunque...contento tu...CONTENTO TU!!!

 

Bye bye...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...