Vai al contenuto

Mappa Punto188 1.3Mjt 70Hp


BackGroup

Messaggi raccomandati

Ciao tuning inside,

Io la mappa l'ho scaricata sull'auto, e devo dire ke va una scheggia e migliorata molto, ma dato ke agli alti regimi precisamente dai 4000 con carico da 80 a 100 ho giocato un po troppo con la prex gasolio fuma non troppo ma fuma. Ora se c'e' un modo per migliorarla senza ke fumasse troppo..? Ke mappe intendi mod forse con winols le trovo ora non posso provsre perke' sono con il telefono. Cmq vorrei impsrare qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho guardato velocemente ma credo di aver visto incrementi negativi... verifica e casomai sistemali.

Mancano alcune mappe e altre sono molto soft per sentirne i veri vantaggi.

...se fumacchia un pò ...c'è solo una cosa da fare....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

direi di controllare gli incrementi fatti, verificare se ce ne sono di negativi come mi sembrava ed eventualmente sistemarli.

Non far partire gli incrementi da "zero"...e controlla i valori degli incrementi nei limitatori di coppia, mi sembravano fiacchi!

Se fuma ...dai aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ethilene, ascolta, ho da farti delle domande il valore del limite massimo di incrementi che si possono dare ai limitatori coppia di quanto sarebbe? o perlomeno, su che valori base di incrementi impostate questi limitatori?? poi ti voglio far notare, forse ti è sfuggito, ke questa e una mappa di una punto 70 cv con turbocompressore a geometria fissa senza elettrovalvola overboost quindi non posso andare a modificare direttamente la pressione di sovralimentazione del turbo e di conseguenza dare più aria... tu cosa ne pensi???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del tuo consiglio agustogt.. ma non vorrei fare modifiche meccaniche..

comunque ragazzi ho appena provato l'auto sull'autostrada è va una bomba

c'è solo una cosa non passa più di 190 km/h come posso ovviare questo problema agendo da file..???

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Backgroop, hai chiesto all'inizio del post che volevi un parere sulla tua mappa modificata, ti hanno risposto molto cortesemente, e ti hanno detto dove stanno i problemi. Se riesci a fartela da solo è bene se no basta affidarsi agli esperti e si risolve il problema ( a buon intenditore poche parole) saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai qualche giro alla wastegate! Se poi non ti piace torni indietro, se puoi leggi la pressione prima e dopo la modifica meccanica. L'operazione è decisamente scomoda su queste auto ma ne vale la pena. Le conosco bene, danno belle soddisfazioni.

Su alcuni limitatori bastano pochi punti su altri invece serve dare manforte per sentirne i benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmos, cerco solo di colmare alcuni dubbi e di acrescere la mia sete di sapere, e perke no di essere d'aiuto a qualcuno sul forun...

ethilene quello ke mi suggerisci e giusto per aumentare la prex di sovralimentazione potrei agire meccanicamente, pero' intendo farti una domanda sia a te e gli altri utenti. Come posso inalzare il limite di prex all'interno della mappa dove bisogna andare a mod e come.. ???? Esempio se il limite e' impostato a1.2 bar come posso alzarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...