Vai al contenuto

Programma Fiatecuscan


abarth

Messaggi raccomandati

ciao questo programma si puo' scaricare gratuitamente ? su una marea weekend 1.9 jtd 105 cv del 1999 se collego l'mpps con adattore odb1 a 3 pin nel connettore in foto, riesco a correggere tutti i tanti errori che ho sulla mia macchia e allo stresso tempo a leggere la mappatura per modificarla??? grazie mille anticipatamente

160520122577.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si quella dell'airbag oltre il connettore staccato del tebimentro che non mi apre la turbina poi ci sara anche egr che ho tappato con una piastra di alluminio poi la spia lampeggiante delle candelette e qualche altro errore, l'auto ha 200.000 e passa km e quando sono in autostrada con il carrello pieno a traino non riesco a mettere la 5.

ps. nel caso in cui non abbia sto riduttore da adb 16 a pin 3, i due fili della centralina dove andrebbero collegati manualmente ai 16 poi del v12 ?

1299596552_7745.jpg

Modificato da abarth
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora credo di aver capito dovrebbe essere cosi collegato

16 al +

7 al K della centralina colore bianco/rosso

4e5 al -

odbmod.jpg

ho anche questo adattatore da lì come andrebbe collegato?

galletto-1260-ecu-flasher-4.jpg

Modificato da abarth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

salve,cercavo o trovare qalkuno che mi poteva aiutare a trovare fiat ecuscn per la mia fiat 500 multijet,vorrei fare una diagnosi con lm 327,cercavo il software fiat ecuscan!qualkuno m puo' aiutare!!!grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...