Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

mitch26

[Gilera Gp 800] Magneti Marelli

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo qui e sicuramente non riuscirò a dare valore aggiunto a questo forum. cmq vi pongo il mio quesito facendo una premessa: ho uno scooter e monto una magneti marelli che monta , almeno esteticamente quindi a livello di pin ha 2 connettori da 38 pin ciascuno, sia su alcune ducati ma anche per esempio su una punto "vecchie versioni"

la mia esigenza, anche se praticamente un po inutile, è di poter avere uno switch e poter usare due centraline . quindi se voglio cambiare centralina, spengo il motorino, switch e riaccendo il motorino (non vi preoccupate dei vari code su quello so dove andare)...

la morale è che quindi l'impianto elettrico si conclude con i due cavi che entrano nei connettori disponibili della centrlaina ( 38 pin ciascuno- anche se in realtà ne vengono usati molti meno)

l mio intento è posizianre uno switch ( lo chiamo io così per comodità ) che abbia all'ingresso i due connettori a 38 pin e all'output 4 connettori da 38 pin ...lo stich dovrebbe mettere in paralleleo le uscite 2 a 2 in modo che possa attaccarci due centrlaine.

Qualuno ha mai fatto uno strumentino o sapete da chi posso andare? che tipo di interruttori usare ( per esempio a relè consumano) esiste qualcosa di già fatto?

grazie mille da torino

appena incomincio poi a capirci qualcosa cerchero di sapere se su una centralina tipo xx posso convertirla in una centralina tipo yy, ecc

piuttosto se su una centralina dicendovi il mio marca modello posso caricare una doppia mappa e switcharla abilitando un connettore attualmente "libero"

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao x fare cio che dici usare due mappe su questa moto devi cambiare ecu devi montare una ecu da competizione ti consiglio una am e trovi anche ladattatore originale senza modificare il cablaggio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 1 Posts
    • 33 Views
    • 25 Posts
    • 1248 Views
    • 56 Posts
    • 8658 Views
    • 5 Posts
    • 193 Views
    • 16 Posts
    • 2891 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+