Vai al contenuto

Cerco File Originale O Leggermente Mappato 1.9 Jtd 105 Cv Marea '99


abarth

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

il file quanti cavalli deve avere?

l'egr la vuoi pure esclusa?

eventualmente dammi il tuo indirizzo che ti mando pure la colazione a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere piu calmi e facciamoci capire meglio.all'amico abarth nn puoi cercare file mappati perche i file mappati si pagano nessuno te li passa gratuitamente se vuoi a qualche esperto gli mandi il file ori con il truo hw e sw li paghi e te lo modificano a tuo piacimento ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere piu calmi e facciamoci capire meglio.all'amico abarth nn puoi cercare file mappati perche i file mappati si pagano nessuno te li passa gratuitamente se vuoi a qualche esperto gli mandi il file ori con il truo hw e sw li paghi e te lo modificano a tuo piacimento ok?

quoto oppure devi studiarti un po di discussioni vecchie e fartela da solo se hai voglia e passione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Wua l avete aggredito a sto poverino...e che avrà chiesto mai un mutuo? e che esagerazione.........

mamma mia.....

visto che noi lo abbiamo aggredito mentre tu no,perche non posta quello che gli serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

se dici a me son riuscito a leggere l'ecu originale e lavevo postato prima poi lo tolto perche nessuno a risposto, se dici a fabio e una persona correttissima e gentilissima che mi ha aiutato in MP ;-)

ho quotato il messaggio di fabio quindi e' ovvio che mi riferivo a lui,poi se ti ha aiutato o no in pm sono fatti vostri ma visto che tutti siamo stati aggressivi mi aspettavo che postasse lui qualcosa .

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e'ra motivo di postarlo in forum perche mi ha aiutato in PM a leggere la mia ecu, e' stato gentilissimo e disponibilissimo non capisco questo attrito a chi come fabio aiuta nel possibile persone appena iscritte al forum, sembra quasi che a te come ad altri dia fastidio quelli che aiutano nel limite del possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

non c'e'ra motivo di postarlo in forum perche mi ha aiutato in PM a leggere la mia ecu, e' stato gentilissimo e disponibilissimo non capisco questo attrito a chi come fabio aiuta nel possibile persone appena iscritte al forum, sembra quasi che a te come ad altri dia fastidio quelli che aiutano nel limite del possibile

forse non hai capito,il fatto non e' che mi da fastidio che fabio o chiunque altro aiuti qualcuno perche se vai a leggere i miei interventi ho spesso aiutato chi aveva bisogno,propio ieri sera ho postato alcuni indirizzi che un utente cercava,il fatto e' solo che mi ha dato fastidio che sia intervenuto facendo passare lui per un santone e gli altri come non disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un santone ma aiuto e non critico perchè le critiche se fatte bisogna che siano costruttive e no mettendo in dubbio altri utenti che vogliono imparare, se gli diamo un consiglio diamolo interamente e non come un enigma dove lui deve impazzire per risolverlo......è molto più facile dire muovi queli bit e no trova quel bit....poi ognuno ha la sua coscienza.....chi di noi non avrebbe voluto imparare tutto e subito? quindi è normale che l utente abarth abbia frenesia di imparare....però se postiamo enigmi invece di consigli su dove deve agire lui si scoraggia......

questo è solo per dire come la penso...poi ognuno fa come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...