Vai al contenuto

Centralina Cdi Ktm


Willon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Qualcuno di voi ha gia' avuto a che fare con le centraline motore di moto da cross o enduro?Per capirci meglio la CDI nera che di solito e' installata a fianco del telaio nella parte vicino al canotto sterzo!Sarei interessato a comprare un programmatore per queste centraline se si trova in commercio!Nella mia Ktm 450 e' presente anche uno swicth per cambiare mappatura volendo...Grazie per eventuali risposte! post-7542-0-88310700-1337024276_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

ciao.mio fratello ha il ktm 400 e il 990 adventure,e la ecu lo fatta riprogrammare da un amico che ha preso il seriale per quelle ecu in canada.se vuoi a giorno lo incontro e li chiedo chi gle la venduto.comunque so che ha speso sui 1000 euri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie!!! Ero interessato perche' in 5 anni "forse per colpa mia che l'ho lavata con vaporella e acqua calda" mi sono partite 2 cdi.E anche se e' isolata mi e' venuto il dubbio che il vapore sia penetrato lo stesso dalla presa..cmq. fatto sta' che arriva corrente dalla bobina alla candela ma non va' in moto.

Se esiste un programmatore seriale tipo galletto sarebbe il massimo! :mrgreen:

Anche perche' nell'ambiante ho molti amici che hanno moto cross/enduro che montano queste ecu.

Grazie saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...