Vai al contenuto

Parere Alfa 1.9 Jtdm 120Cv [Num. Hw: 1037386722 Num. Sw: 1037386722]


F.P. Racing

Messaggi raccomandati

ciao allora per me la gestione del turbo è fatta male, la richiesta pure ..non è adeguata al resto.. il lim di coppia tieniti basso, il gasolio non ho capito la logica che hai usato è da rivedere se la provi te ne accorgi e capisci come calibrare il tutto, toglimi una curiosità la mappa l'hai provata? fuma ?...poi controlla il primo panettone dell'egr ti è scappata qualcosa prima...se fai i file solo per farti dare un parere sei fuori strada perchè se non le provi non ti rendi conto di come rendono le modifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ho visto la mappa pedale e troppo esagerata.... l'ultima curva fa paura....fumerà più di un camion carico in salita..

la pressione rail falla al 3% perche rende meglio... e il limitatore rail a 4%...

la curva del limitatore di coppia va ridisegnata....

se hai bisogno a disposizione pnausmotorsport

post-6888-0-01124800-1337011321_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pasticciato il bp del primo panettone dell'egr ricontrolla....poi è inutile mettere mappe che non provi per avere pareri...ci vuole la diagnosi e capire che tocchi nessuno nasce esperto però se non ci si impegna in prove e studio è inutile chiedere pareri agli altri perchè le modifiche sono sempre soggettive...

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon maestro deve saper indirizzare l'allievo con consigli e pareri da parte sua l'allievo deve provare sulla sua pelle gli insegnamenti se vuole la soluzione pronta non imparerà mai e avrà sempre bisogno di qualcuno...io ho imparato così consiglio e prove...fai le somme di cosa hai ottenuto e ti fai un idea di come si deve modificare....mi sbaglio?...non si smette mai di imparare e provare ....c'è sempre qualcosa di nuovo da valutare.. è bello scambiarsi consigli ed opinioni serve ad incrementare il proprio bagaglio culturale...magari i forum ormai per come stanno diventando non lo consentono più .. :(

Modificato da cicciogsr
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! per crescere bisogna studiare e provare,

se hai anche un maestro e meglio pero ;-)

Esatto! per crescere bisogna studiare e provare,

se hai anche un maestro e meglio pero ;-)

vallo a trovare un buon maestro.... poi specie nella mia Citta' :) :)

cmq grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di cash io non nè ho.... il mio problema e che non mi posso spostare dalla mia citta' causa mancanza di tempo.... mi hanno contattati in tanti per farmi un video corso tramite Internet pero' non mi fido e non credo sia la stessa cosa ....

cmq questo mio secondo step puo' andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

guarda che ci sono persone in questo forum che mi conoscono bene che hanno imparato e non tanto per dire propio sensa spostarsi da casa,comunque non vedo cosa ti cambia mancare una domenica da casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande

guarda che ci sono persone in questo forum che mi conoscono bene che hanno imparato e non tanto per dire propio sensa spostarsi da casa,comunque non vedo cosa ti cambia mancare una domenica da casa.

Nessuno Dubita la bravura tua ne tanto meno quella di persone che stanno qui sul Forum... anzi sempre gentili e disponibili.... per il fatto di spostarsi purtroppo ognuno di noi ha i suoi problemi come io ho i miei se dico che non posso spostarmi dalla mia Citta' (momentaneamente) un motivo c'è.... ihhhihi ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...