Vai al contenuto

Parere Su Mappa Edc15 Libra 115Cv


officina giordano

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, questa è una delle mie prime mappe, fatta per richiesta di diminuzione consumi, ma la macchina consuma uguale o anzi peggio e fa una fumata nera nella prima accellerazione.Vi chiedo umilmente un consiglio.

Grazie a coloro che mi daranno una delucidazione.

lancia libra 115cv 2001' edc15c7

hw338 sw629

libraelaborato.zip

libraoriginale.bin.zip

Modificato da officina giordano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

niente la mappa non va completamente sopratutto le mappe iniezione,tempi di overboost rimettili ori,l'egr volendo si puo' chiudere,per quanto riguarda la pressione rail e il turbo anche se secondo me non vanno per niente potresti per il momento lasciarli sisyemando le mappe iniezione e arricchimento in accelerazione,comunque non capisco perche a fine mappe lascia tutto originale non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gli incrementi su tutte le mappe sono fatte sensa nessun criterio per me è da rifare, gli incrementi vanno fatti pure sulle ultime curve delle mappe, partire a mod le prime curve peggiora la resa della car come hai fatto tu, probabilmente non hai bene interpretato le varie mappe mi riferisco a 07893c 072836 0792c0 072366 la gestione del turbo e del rail come dice il 77grande non portano nessun giovamento...sul forum ci sono un sacco di discussioni su questi motori puoi prendere spunto da lì...

Modificato da cicciogsr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...