Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 140Cv


volley85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo un parere su questa mappa, indirizzatemi su qualche migioramento :) a mio parere la macchina già va moolto bene ma sono preocc se rischio un po troppo o vado liscio..

poi toglietemi una curiosità mi sono accorto solo ora che dopo aver mappato, il gallo con fiatecuscan mi riporta km circa 21000 mentre sul cruscotto ne segna 190000 avrò cambiato qualcosa che non dovevo?? :roll:

Mie mappe.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

non va bene toglila troppi incrementi fatti a casaccio l'egr va chiusa e non aumentata come se fosse una mappa errori dappertutto

egr aumentata??mi spieghi meglio??mi sembra chiusa per bene e anche in diagnosi è perfetta...

mmm.. non so se fidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

egr aumentata??mi spieghi meglio??mi sembra chiusa per bene e anche in diagnosi è perfetta...

mmm.. non so se fidarmi

Mah, apparte che dire "NON SO SE FIDARMI" non è carino.....comuqnue...sottoscrivo quanto detto dagli altri, turbo +0,3bar è troppo e comuqnue/per fortuna il limitatore turbo l'hai toccato poco per gli incrementi che hai dato, l'egr hai fatto un macello, quegli indirizzi vanno lasciati originali e si chiude direttamente il controllo egr, pressione rail a mio parere esagerata,e con i limitatori non adeguati (troppo al limite).

Non è una mappa ben fatta secondo il mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non mi resta che accodarmi, incrementi troppo elevati ma sopratutto poca logica. Non ho capito bene come hai fatto le duration.

Per l'EGR togli i panettoni e lascia stare il resto se non riesci a fare la linea come si deve.

Se cerchi un pò nelle vecchie discussioni su queste auto nel forum trovi informazioni che ti possono fare comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima

Turbo altino, con una strana logica di incrementi, e limitatori non adeguati.

Controllo geometria variabile toccato a casaccio, ti consiglierei di lasciarlo originale.

Rail in alcuni punti esagerato e comunque limitatori non adeguati.

Controllo EGR non chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

se disabiliti il controllo e ovvio che in diagnosi leggi 1%.

per l'egr ,ho la chiudi da mappa o con un lamierino

Intendevo dire che basta chiudere il controllo, è inutile toccare quelle che ECM chiama "fase iniezione" per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao ragazzi, è da un  po di tempo che non ho più studiato le rimappe ed ora mi sono imbattuto in quest'alfa 147 16v 140cv del 2004. L'ho modificata facendo un po di memoria e informandomi qua e la per i forum.

Ci sarebbe qualcuno così gentile da buttarci un occhio? Vorrei capire come lavora questa centralina EDC16c8

Grazie!

Alfa 147 140cv 1037367333.MOD

Alfa 147 140cv 1037367333.ORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...