Vai al contenuto

Controllo Mappa Alfa 159 2.4 200Cv Q-Tronic


Ospite andrea81p

Messaggi raccomandati

Ospite andrea81p

Ciao ragazzi possiedo una Alfa 159 2.4 jtdm 200 cv con cambio automatico.

Volevo farvi dare un occhio al file modificato.

Fatemi sapere..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi possiedo una Alfa 159 2.4 jtdm 200 cv con cambio automatico.

Volevo farvi dare un occhio al file modificato.

Fatemi sapere..

grazie

Ciao! Anzitutto chi ha realizzato il file è a conoscenza del fatto che sia stato postato su un forum pubblico, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea81p

scusate, provo a caricare l'ori ma mi dice che non è consentito caricare questo tipo di file..come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

e' stato eliminato il fap,apparte questo non credo sia fatta da un professionista perche se il problema non e' il mio ori la mappa e' completamente da rifare,cose modificate che non hanno nulla a che vedere con la mappa,vaoliri in negatico e incremento mostruosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ti sia sfuggito il mio intervento perchè ho visto che non hai risposto. Te lo ripropongo, eccolo

Ciao! Anzitutto chi ha realizzato il file è a conoscenza del fatto che sia stato postato su un forum pubblico, giusto?

Modificato da teoturo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea81p

ho postato l'ori puoi dare un'occhiata? Si cmq il fap è eliminato si fisicamente che dalla centralina e dovrei avere l'egr chiusa..potete controllare? Che incrementi su turbo e su altro ho?

grazie raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea81p

ragazzi vorrei capirci qualcosa..

mi spiegate cosa devo fare?

La mappa va bene o no?

Se non va bene posso sapere a chi di voi rivolgermi per sistemarla?

Grazie

mi sto avvicinando a questo campo e sto cercando di capirne di piu'..

ho winols ma non riesco a capire quale mappa gestisce la pressione del turbo, quale l'anticipo, ecc..

potreste aiutarmi a capire come interpretarla?

con i damos si risolve qualcosa?

Il file ori allegato è originale al 100%, l'ho scaricato personalmente dalla mia car

Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato eliminato il fap,apparte questo non credo sia fatta da un professionista perche se il problema non e' il mio ori la mappa e' completamente da rifare,cose modificate che non hanno nulla a che vedere con la mappa,vaoliri in negatico e incremento mostruosi.

Se il file ori allegato è ok confermo incrementi mostruosi e anche negativi nei limitatori!

EGR non chiusa correttamente.

vorrei capire meglio il file ed i giudizi che ho letto, dove sono gli incrementi negativi ? e quelli mostruosi ? e quelli che non hanno a che fare con la mappa ?

Ecco vorrei capire anche io, visto che Andrea81p per pm non risponde: dove vedete incrementi negativi? E dove quelli mostruosi? Come anche, cosa non ha a che fare con la mappa? Con gli indirizzi si ragiona meglio se volete chiarire il vostro intervento un pò troppo soggettivo ;-)

Andrea81p, visto che per fortuna hai chiesto all'autore del file di poterlo postare, speriamo stia leggendo i commenti anche lui: se davvero sono commenti sensati starà facendo mea-culpa, se invece i commenti dimostrassero solo che chi li fa sa modificare esclusivamente in tabellare si starà facendo delle gran ghignate. Sempre che davvero gli sia stato chiesto di postare il file... altrimenti chissà come sarà scocciato :geek::happy:

ragazzi vorrei capirci qualcosa..

mi spiegate cosa devo fare?

La mappa va bene o no?

Se non va bene posso sapere a chi di voi rivolgermi per sistemarla?

Grazie

mi sto avvicinando a questo campo e sto cercando di capirne di piu'..

ho winols ma non riesco a capire quale mappa gestisce la pressione del turbo, quale l'anticipo, ecc..

potreste aiutarmi a capire come interpretarla?

con i damos si risolve qualcosa?

Il file ori allegato è originale al 100%, l'ho scaricato personalmente dalla mia car

Beh diciamo che se la domanda principale è quella in rosso, sono sufficienti almeno 5/6 anni di esperienza nel campo e tutto sarà più chiaro ;-)

Modificato da teoturo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea81p

intanto ringrazio palesemente teoturo per la sua disponibilità alla mia domanda (ragazzi vorrei capirci qualcosa..

mi spiegate cosa devo fare?

penso che in questo sito si discuta senza avere la presunzione di rispondere cosi'..

cmq per quanto riguarda la mappa da me postata non penso di dover dare spiegazioni a nessuno visto e considerato che è mia..

in secondo punto aver fatto eliminare la stessa dal forum senza avermi fatto interpellare dall'amministratore è stata una cosa fatta scavalcando me..

i commenti per la mappa parlano da soli..

tanto si doveva..

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...