Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Elektroniker

Coppia e cavalli

Recommended Posts

Leggendo questa discussione

http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... =1095#1095

mi è venuta una domanda che per nn creare troppa confusione posto qui.

Per aumentare la coppia su che parametri devo intervenire e soprattutto su che livello di carico?

Per i cavalli?

Se vogliamo e riusciamo a reperire il file ori potremmo discutere il file postato nella discussione sopra.

Grazie

quindi si deduce che sai leggere una mappa, se ti dico incrementa da 1250 giri sino a 2600 i limitatori di coppia di 450 punti, e il limtatore dei fumi stessi giri ma da posizione acceleratore 7 sai cosa sto dicendo

quindi si deduce che sai leggere una mappa

ehm sono ancora alle prime, conosco le mappe principali.

azz cado su limitatore di fumi e sulla posizione accelleratore 7...mi potresti far vedere una foto della mappa e della tabella per farmi capire meglio.

"ehm sono ancora alle prime, conosco le mappe principali " ok prendi la mappa della a4 del sito e fai le modifiche da me descritte e posta il file cosi vediamo dove pecchi

in questo step ho modificato il lim di coppia (solo i primi tre) come avevi detto tu. il limitatore di fumi invece nn avendo ne damos e non avendo mai visto la "forma" della curva mi viene un pò difficile identificarla. Potrebbe essere questo l'indirizzo approssimativo 04D20E ?

auditest.rar

in questo step ho modificato il lim di coppia (solo i primi tre) come avevi detto tu. il limitatore di fumi invece nn avendo ne damos e non avendo mai visto la "forma" della curva mi viene un pò difficile identificarla.

Potrebbe essere questo l'indirizzo approssimativo 04D20E ?

e il file

quindi si deduce che sai leggere una mappa, se ti dico incrementa da 1250 giri sino a 2600 i limitatori di coppia di 450 punti, e il limtatore dei fumi stessi giri ma da posizione acceleratore 7 sai cosa sto dicendo

hai modificato da 1750 a 3750 giri di oltre 7300 punti

ciao

hai modificato da 1750 a 3750 giri di oltre 7300 punti

ciao

mi hai spedito l'originale/mod quindi confermo quello detto in precedenza

ciao

Questo è quello che mi dice ecm...le modifiche le ho effettuate in 2d ma cmq non riesco a fare una mappatura precisa come di ci tu...forse e meglio iniziare con winols :cry:

ehehe ecm del... i giri che segna sulla tabella sono errati...mmmh Passo successivo... che forma ha una curva del limitatore dei fumi? su cosa lavora questa mappa?

Quindi se la memoria nn mi inganna, la mappa dopo i limitatori di coppia dovrebbe essere l'iniezione parz...quella che tu chiami limitatore dei fumi, giusto? Stasera modifico anche quella :shock: Grazie 100000000000