Vai al contenuto

Clio 3 1.5 Dci 86Cv


alxr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile leggere/scrivere con un galletto la clio dci 1.5

a me nel programma la mette come delphi renault 1.5 sia euro 3 che 4 ma so per sentito dire che potrebbe scodificare gli iniettori... vi risulta? ci sono programmi che mi tolgono l'egr sulle delphi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi chiedo altro ma è la macchina di mia sorella e vorrei farle questo regalo, io ho anche un bdm 100 che ho gia usato sulla mia astra 1.7cdti con successo...ma per la codifica iniettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusatemi un'altra domanda se uso un mpps clone e perdo la codifica iniettori poi l'auto parte anche se in recovery? perche se fosse cosi poi la porterei a ricodificare

Modificato da alxr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la differenza tra clio 2 e 3 (che è quella che devo fare) sta nel fatto che sulla 3 non cablano la linea k e sei obbligato a farla di can? ma se smonto la centralina o semplicemente attacco un filo esterno per la k dalla centralina al gallo la dovrebbe fare?

esistono pin out della dcm 1.2?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tu sto ''regalo'' lo fai alla concessionaria......o la fai con magpro clone oppure vai da un preparatore e okkio che io quelle auto le conosco bene poi tra carrattrezzi e codifica in renault ( se sanno che ci hai giocato ti aprono come una mela, successo gia a un mio cliente) nn so se ti conviene...vedi tu, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...