michelespl Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 (modificato) ho sempre letto i dati relativi alla correzzione pilota degli iniettori su GrandePunto 1.3mjt/90cv ma stavolta sia fiatecuscan che actia non mi danno valori !!! Sapete dirmi perchè? Dati ecu letti con magpro Two : Part num:51784562 hw:MJD6F3HW03P Sw:3143PB57 Lo comprata usata è hanno azzerato odometro ecu poichè sul tacho indica 65000km mentre in ecu 60km hanno programmato male eprom della ecu sballandola e non fornendomi dati correzioni in tempo reale degli iniettori, il valore esadecimale delle codifiche degli iniettori li legg fiatecuscan! Modificato 2 Aprile 2012 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ma secondo te scalano 5000km??? E' normale uno scarto di 5000km tra ecu e quadro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 3 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2012 (modificato) ho mi sono spiegato male hanno azzerato completamente odometro nell'ecu ! perchè in fiatecuscan riporta odometro ecu 60 km mancano 000 all'appello....... Comunque devo risolvere il problema che non mi legge in diagnosi i valori delle correzioni iniettori perchè l'auto vedo che consuma piu del normale è vorrei capire se hanno fatto qualche errata programmazione! una cosa certa è che l'auto non è stata scodifica poichè senza il transporder chiave l'auto non parte.. Modificato 3 Aprile 2012 da michelespl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 6 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 UP nessuno che mi potrebbe aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano2101 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 (modificato) facci capire che programmazione avrebbero potuto fare secondo te forse pensi sia stata rimappata? o cosa non capisco gli iniettori cosa centrano. Se il tuo problema è che non riesci a vedere le correzioni iniettori prova una diagnosi vera e vedi che li vedi tutto Modificato 6 Aprile 2012 da massimiliano2101 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 6 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 allora la correzzioni degli iniettori non le da ne con fiatecuscan e non con ACTIA multidiag(diagnosi che non è un giocattolo) vorrei capire come mai non mi restituiesce queste info ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ho notato pure che il valore obiettivo debimetro in fiatecuscan mi resta sempre a 1000 mentre in lettura reale sembrerebbe giusto sui 330 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Exmagprotech Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 prova a mettere ecu usata e vedi che succede..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michelespl Inviato 20 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2012 prova a mettere ecu usata e vedi che succede..... lo sapevo ma siccome non la ho ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigidg Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Ciao michelespl, ti volevo chiedere se alla fine hai risolto il problema. Ho la mia gp sempre 1.3 multijet 90cv con lo stesso identico problema, compreso l’errore di lettura massa d’aria che non supera i 300 mentre il valore atteso é 1000. Io ho provato anche con il Texa e i valori non cambiano. Spero tu mi possa aiutare, sento l’auto fiacca irregolare e nello scalare la sento che batte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Metti la lista dei dtc ch leggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierluigidg Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Non la posso mettere, ho fatto tutto a casa di un amico che ha la diagnostica texa. Ho controllato tutti i valori però, sono tutti come da valore atteso dalla diagnosi. Di rilevante e anomalo ho solo la correzione di tutti e 4 gli iniettori a 0.0 e la massa d’aria che puraccelerando non va oltre i 298. Altra cosa che non so se va bene é l’egr che a minimo segna un apertura del 2% e accelerando arriva a 26%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ASgarage Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Anche con scodifica parziale se nn erro si azzerano i km.. Quindi il trasponder funziona lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora