Vai al contenuto

Help Lettura Correzione Iniettori Gp1.3/90Cv Non Va !


michelespl

Messaggi raccomandati

ho sempre letto i dati relativi alla correzzione pilota degli iniettori su GrandePunto 1.3mjt/90cv ma stavolta sia fiatecuscan che actia non mi danno valori !!!

Sapete dirmi perchè?

Dati ecu letti con magpro Two :

Part num:51784562

hw:MJD6F3HW03P

Sw:3143PB57

Lo comprata usata è hanno azzerato odometro ecu poichè sul tacho indica 65000km mentre in ecu 60km hanno programmato male eprom della ecu sballandola e non fornendomi dati correzioni in tempo reale degli iniettori, il valore esadecimale delle codifiche degli iniettori li legg fiatecuscan!

Modificato da michelespl
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho mi sono spiegato male hanno azzerato completamente odometro nell'ecu ! perchè in fiatecuscan riporta odometro ecu 60 km mancano 000 all'appello.......

Comunque devo risolvere il problema che non mi legge in diagnosi i valori delle correzioni iniettori perchè l'auto vedo che consuma piu del normale è vorrei capire se hanno fatto qualche errata programmazione!

una cosa certa è che l'auto non è stata scodifica poichè senza il transporder chiave l'auto non parte..

Modificato da michelespl
Link al commento
Condividi su altri siti

facci capire che programmazione avrebbero potuto fare secondo te forse pensi sia stata rimappata? o cosa non capisco gli iniettori cosa centrano.

Se il tuo problema è che non riesci a vedere le correzioni iniettori prova una diagnosi vera e vedi che li vedi tutto

Modificato da massimiliano2101
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 anni dopo...

Ciao michelespl, ti volevo chiedere se alla fine hai risolto il problema. Ho la mia gp sempre 1.3 multijet 90cv con lo stesso identico problema, compreso l’errore di lettura massa d’aria che non supera i 300 mentre il valore atteso é 1000. Io ho provato anche con il Texa e i valori non cambiano. Spero tu mi possa aiutare, sento l’auto fiacca irregolare e nello scalare la sento che batte. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la posso mettere, ho fatto tutto a casa di un amico che ha la diagnostica texa. Ho controllato tutti i valori però, sono tutti come da valore atteso dalla diagnosi. Di rilevante e anomalo ho solo la correzione di tutti e 4 gli iniettori a 0.0 e la massa d’aria che puraccelerando non va oltre i 298. Altra cosa che non so se va bene é l’egr che a minimo segna un apertura del 2% e accelerando arriva a 26%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...