Vai al contenuto

Egr Off Edc16C8


offabri

Messaggi raccomandati

salve a tutti , sto lavorando su una 147 1900 16v edc16 c8 per esclusione valvola egr la curva dovrebbe essere modificata bene ho confrontato anche qui al forum ma niente se metto il lamierino si accende la spia, errore quantita' aria se lo levo e tutto ok ma l'egr funziona normalmente non viene esclusa come si spiega???grazie in anticipo allego i file

file.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

con la mappa mod e senza lamierino la valvola viene comandata in diagnosi si vede il comando egr che lavora fino a un 40% in apertura e 0.00% da chiusa in pratica come se la mappa fosse ori per sicurezza o staccato il tubo di pressione sul colettore e accellerando si sente l'apertura..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi il funzionamento con diagnosi e vedi a che percentuale fissa rimane....se a minimo rimane aperta e al max pure vuol dire che è blokkata,è quindi non la chiudi elettronicamente

la valvola e' buona funziona perfettamente e' stata esclusa solo al fine di evitare imbrattamenti.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo manca qualche bit, nell'ultimo è stato tolto qualche bit di troppo...

Quello giusto è questo:

gia' ha!ragione fabri ho sbagliato forne nel modo di ckliccare mi si è spostato il mous,scusa offabi,fabri grazie per la correzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

gia' ha!ragione fabri ho sbagliato forne nel modo di ckliccare mi si è spostato il mous,scusa offabi,fabri grazie per la correzione.

non preoccuparti succede!!!!adesso sto scrivendo il file che ha mod fabri tra un po vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo manca qualche bit, nell'ultimo è stato tolto qualche bit di troppo...

Quello giusto è questo:

allora con questo file e tutto ok la valvola non viene piu' comandata in diagnosi la percentuale e bloccata al 0.00 % grazie a tutti e sopratutto a fabriGM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

allora con questo file e tutto ok la valvola non viene piu' comandata in diagnosi la percentuale e bloccata al 0.00 % grazie a tutti e sopratutto a fabriGM

Ciao a tutti, non si potrebbe avere di nuovo postato il file di fabrigm? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...