Vai al contenuto

Selezione Driver


giantucci

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io non sono esperto di ecm2001 ma vorrei poter confrontare due mappe e ora chiedo, come si fa sapere se i driver selezionati sono quelli giusti? in base a cosa?e poi oltre alla guida scaricabile c'è qualcos'altro di informativo che mi aiuti a comprendere questo programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

per i driver posso dirti che li selezioni dopo aver letto la tua centralina, il driver giusto altro non è che quello che riporta le ultime tre cifre della versione hw e sw della tua centralina, pertanto anche per poter confrontare due mappe è necessario che entrambe abbiano lo stesso hw e sw. Poi se il tuo ecm ha il driver giusto il confronto è più agevole altrimenti devi riconoscere le curve in 2d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,ma cercando nel forum ho trovato un'altra piccola guida molto utile http://www.scribd.co...le-Ecm2001-v1-0

quella guida è buona solo nella parte iniziale,che per chi non conosce il software ,impara a caricare driver e mappa originale,,,ma per il resto fa davvero cagare(dice di incrementare in maniera spaccatutto)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...