Vai al contenuto

Totale Edc15C7


gtg

Messaggi raccomandati

Ciao AlfaRed, il cks dei file l' ho controllato sia con ecm che con adc di galletto e mi dice che è ok, il primo file è fatto con immo universal decoding mentre il secondo con car software, tu che cosa usi peril cks mi puoi consigliare qualcosa?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il file, domani lo provo e ti faccio sapere... si si lo sò che bisogna caricare il driver, uso ecm da qualche anno ormai e di solito non ho mai avuto problemi col cks. per quello ti chiedevo che programma usavi per correggerlo, visto che con quelli che ho non sono riuscito...

Grazie di nuovo comunque, ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti: devo fare una scodificare totale di  una centralina EDC15C-5,7 di una alfa 147.

dovro leggere la flash?

x la fare la totale che progammino c'e funsionante oltre la immo universal decoder 3.2 che gia sono in posesso e non mi fa la totale?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 19/3/2012 at 22:40 , gtg ha scritto:

Perfetto, il file funziona benissimo... grazie ancora, capito dove sbagliavo.... a buon rendere...

Salve gtg puoi passarmi il file gentilmente. Mi trovo davanti ad un problema e avrei bisogno di un file testato al 100% per escludere problemi alla ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Il 11/3/2012 at 23:38 , AlfaRed69 ha scritto:

Per correggere il cks con ecm devi caricare il driver altrimenti il cks non lo corregge! Cmq io non uso sw per la scodifica totale su quelle ecu ma edito manualmente il file.. ti posto il file editato da me.

Fai sapere se è ok

Bravo 1.9 JTD.rar

ciao alfared69 hi scaricato il file ma mi chiede una password. avrei anche io un problema con un hunday tucson edc15c7 dovrei fare totale ma non trovo alcun software che la faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...