Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

gtg

Totale Edc15C7

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei un problema con una scodifica totale di una bravo 1.9 jtd euro3 con una edc15c7, ho provato con due file fatti con due programmi diversi ma niente da fare, qulcuno mi saprebbe dire dove stò sbagliando? Grazie mille in anicipo. questi sono i file:

341-537 ori.rar

341-537 nc.rar

341-537 nc2.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ambedue non sembrano ok.. non mi tornano gli indirizzi della mod, cmq devi correggere il cks dei file mod perché così come li hai postati il cks non va bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao AlfaRed, il cks dei file l' ho controllato sia con ecm che con adc di galletto e mi dice che è ok, il primo file è fatto con immo universal decoding mentre il secondo con car software, tu che cosa usi peril cks mi puoi consigliare qualcosa?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per correggere il cks con ecm devi caricare il driver altrimenti il cks non lo corregge! Cmq io non uso sw per la scodifica totale su quelle ecu ma edito manualmente il file.. ti posto il file editato da me.

Fai sapere se è ok

Bravo 1.9 JTD.rar

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il file, domani lo provo e ti faccio sapere... si si lo sò che bisogna caricare il driver, uso ecm da qualche anno ormai e di solito non ho mai avuto problemi col cks. per quello ti chiedevo che programma usavi per correggerlo, visto che con quelli che ho non sono riuscito...

Grazie di nuovo comunque, ti faccio sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, il file funziona benissimo... grazie ancora, capito dove sbagliavo.... a buon rendere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti: devo fare una scodificare totale di  una centralina EDC15C-5,7 di una alfa 147.

dovro leggere la flash?

x la fare la totale che progammino c'e funsionante oltre la immo universal decoder 3.2 che gia sono in posesso e non mi fa la totale?

grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2012 at 22:40 , gtg ha scritto:

Perfetto, il file funziona benissimo... grazie ancora, capito dove sbagliavo.... a buon rendere...

Salve gtg puoi passarmi il file gentilmente. Mi trovo davanti ad un problema e avrei bisogno di un file testato al 100% per escludere problemi alla ecu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ci metterei una vita a cercarlo, è passato tantissimo tempo, se posti il tuo ori te lo faccio, funzionante al 100%

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2017 at 13:47 , gtg ha scritto:

Ciao, ci metterei una vita a cercarlo, è passato tantissimo tempo, se posti il tuo ori te lo faccio, funzionante al 100%

Grazie ho risolto

Link al messaggio
Condividi su altri siti