Vai al contenuto

Attenzione A Tutti Gli Upa Non Originali


Osama

Messaggi raccomandati

ho avuto diretta esperienza di un upa non originale, che dopo varie rotture di scatole

non riuscivo a leggere nemmeno il 50% dei motorola compatibili del software.

Poi mi hanno passato un aggiornamento upa all'ultima versione, bene...

l'upa clone è da buttare. quindi soldi persi

compratelo originale, e se l'avete clone, non vi serve a nulla

diffidate da venditori su ebay che ve lo danno a pochi euro, dicendovi pure che si può aggiornare.

se l'originale costa un pochetto in più ci sarà un motivo

poi non sono spese cosi assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non provate a usare l'ultimo aggiornamento upa?

non parlo di semplici eprom, parlo dei motorola. Poi vedese se vi funziona.

Osama di quale versione parli tu? io ho comprato un upa recentemente con versione 1.2.1.7 e sto avendo problemi, nn ho letto nemmeno mezzo motorola... ho fatto molti tentativi pensando di sbagliare i collegamenti ma niente... vorrei capire se sono io a sbagliare qualcosa o è unproblema di upa...

Osama di quale versione parli tu? io ho comprato un upa recentemente con versione 1.2.1.7 e sto avendo problemi, nn ho letto nemmeno mezzo motorola... ho fatto molti tentativi pensando di sbagliare i collegamenti ma niente... vorrei capire se sono io a sbagliare qualcosa o è unproblema di upa...

mi da sempre error found device

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi, sempre letto e scritto senza problemi... Il segreto e' guardare sempre il datasheet del componente da leggere... ;)

scusami potresti essere piu chiaro... ti faccio un esempio Mc9s12dg256c saresti cosi gentile da alencarmi i collegamenti... voglio capire se sbaglio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti io anche ho problemi non riesco ne leggere ne scrivere il Motorola MC68HC11E1 .......con il clone ma se ce qualcuno di voi che dice che funziona sareste cosi cortese da passarmi il software cosi provo con il vostro software funzionante grazie . ho provato anche con i collegamenti del datasheet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...