Vai al contenuto

Vw Golf 5 2.0 Tdi 140 Cv Edc16U31 777-118


sergio25

Messaggi raccomandati

Ciao Sergio ti do il mio parere per quello che può valere! Hai ritoccato curve inutili e altre le hai ritoccate in punti sbagliati! poi mancano delle mappature! Prova a guardarci con più attenzione!! Prticamente hai dato il 5% fisso a tutto quello che hai ritoccato!

Spero di non esser stato troppo brusco! ciao!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'ho fatta con ecm...quindi dici che potrebbe andare?potrei toccare qualcosa ancora?vorrei rimanere in affidabilità dato che ho già rotto una turbina...

ecco...allora metti originali le pressioni del turbo sotto il 60% di carico, tanto nei parziali le pressioni diventano troppo alte senza motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un po di confusione con le mappe turbo,perchè il driver fa un po gli affari suoi,non riesco a capire bene la mappa turbo e la mappa turbo vs pressione scarico,sai mica darmi gli indirizzi?grazie

ah poi l'utente dea diceva che mancano delle mappe...io ho riguradato e riguardato ma non trovo oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono, se apri lo stesso file con map3d di da come iniezione principale un'altra curva per farti capire. Sta poi a chi lavora sulla mappa capire quale toccare a seconda di quello che vuole ottenere.

per un neofita quella che hai fatto va piu che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...