Vai al contenuto

Alfa Gt 1.9 Mjet 16V Dpf


Loris Galluxx

Messaggi raccomandati

una mappa molto soft.....

neanche egr chiusa.....

manca un limitatore

ed altre mappa che spingono

ti ha solo dato un pò di gasolio e prex turbo ....

si può fare molto ma molto di ++++++.....

contatta il servizio on line x una buona remapppp.

tanto hai gia buttato qualcosina di €

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei chiedere un parere della mia mappa fatta da un elaboratore..comunque ho dei dubbi,credo possa essere migliorata.

eccola :thumbsup:

Ti posso fare una domanda ?? ma tu questa mappa l'hai solo fatta fare e mai provata, oppure l'hai letta dalla tua macchina quindi fatta fare e provata sulla macchina ??

okkio potrebbe essere una domanda a trabocchetto.. poi ti spiego il motivo della domanda ...

la macchina ha il fap attivo ? oppure lo hai fatto eliminare ? o se attivo ci vuoi camminare con questa mappa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che nn mi faccio fare mappe ma me le faccio io.

io ho guardato il tuo file è ho dato le mie spiegazioni....

quindi nn ho bisogno di trabocchetti..........

la mie è senza fap........

con la mappa che hai postato nn hai problemi di fap........

se vuoi che voli lo devi eliminare altrimenti ti si intasa.............

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che nn mi faccio fare mappe ma me le faccio io.

io ho guardato il tuo file è ho dato le mie spiegazioni....

quindi nn ho bisogno di trabocchetti..........

la mie è senza fap........

con la mappa che hai postato nn hai problemi di fap........

se vuoi che voli lo devi eliminare altrimenti ti si intasa.............

scusami ma tu hai solo l'avatar da poliziotto oppure altro ???

guarda che se stai attento il mio messaggio era riferito all'utente Loris Galluxx ....

poi se hai voglia di fare a botte a disposizione !!!! ;-) ciao zaza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!

Cmq se fortunato che ho un polso ingessato.

Torna ai principi di aprile se vuoi una scazzottata!!!!

Hijihijhhioiiiiii!!!!!!!

be questo mi dipiace che hai un polso out, comunque ok ci vediamo quando starai meglio o lo rompi tu a me un polso oppure io ti rompo l'altro!!scherzo ovviamente ...dai su un po di pazienza e passa anche questa ingessatura.... però prima di inalberarti ..... leggi bene i commenti...

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro le auto sprint e modestamente so anche correrci. ..ma faccio c.a 1500 km x lavoro..quindi ho bisogno di non consumare esageratamente. ..ma si può migliorare il consumo aumentando il brio senza stressante troppo l auto meccanicamente? La mia mappa non ha il limitatore quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

be questo mi dipiace che hai un polso out, comunque ok ci vediamo quando starai meglio o lo rompi tu a me un polso oppure io ti rompo l'altro!!scherzo ovviamente ...dai su un po di pazienza e passa anche questa ingessatura.... però prima di inalberarti ..... leggi bene i commenti...

un saluto

xche ti dispiace volevi rompermelo tu?

cmq nn mi sono inalberato!

si vede che nni conosci l'ispettore zenigata!!!!!

ti avverto aprile arriva pure :starwars::ninja::banana: :banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

xche ti dispiace volevi rompermelo tu?

cmq nn mi sono inalberato!

si vede che nni conosci l'ispettore zenigata!!!!!

ti avverto aprile arriva pure :starwars::ninja::banana: :banana: :banana: :banana:

ok ok non ti sei inalberato a me era sembrato di si .. dai tranquillo che se non possiamo fare a pugni facciamo a chi ha la testa più dura ok ?

Comunque tranquillo può capitare .... hai letto solo male il post nessun problema figurati ...

per la mappa invce, quindi lasciando perdere le discussioni inutili anche se ci fanno fare amicizia, direi anche io che è migliorabile ma tenendo conto che si vuole lasciare il fap attivo ok a lasciarla praticamente ori nella prima parte, anche se la macchina ho capito che fa molti km quindi magari non ci dovrebbero essere grossi problemi di intasamento, ma su questa in particolare non mi piace il rail secondo me è fatto maluccio 800 punti dati così a 16800 ci arriverà ???

altra cosa limit di coppia toccato così in basso mentre la curva gasolio no, servirà ?

anticipi !!! no anche se deve restare il fap non mi piace tanto ...

anche il fatto di aver toccato il geometria .... no, credo andrebbe rivista .. poi parere mio ciao

da non dimenticare che ci sono mappe molto importanti che non sono state contemplate ... quindi già così com'è con l'aggiunta di ritocchi fatti in modo migliore e toccando mappe che qui come dicevo non sosno state fatte il riultato di sucuro non sarebbe lo stesso ...

e meno di una mappa standard secondo me o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi nn è che si può guidare molto veloci ogni 50m c'è una buca!

E dove ritoccano il tappeto aggravano di più.

Cmq dipende molto da chi guida nn dimentichiamo che tutte le mappe girano intorno a quella pedale.

Da li nasce cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...