Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

alfiere

Scodifica Code

Recommended Posts

salve vorrei levare code della chiave ,la centralina iaw 59fm2 quale strumento posso usare dove comprare grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con galletto la puoi scodificare ma non levi il code la solo rivergini in pratica riprende il codoe appena la colleghi e accendi il quadro.

Se vuoi togliere proprio il code cioe' scod totale devi leggerla con galletto e processare il file in modo opportuno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comuque il k-line e il pin numero 7 ma lo devi pure alimentare senò non funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con galletto la scodifico pero quando la monto si riprende di nuovo code giusto. e banco lo posso scodificare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma di dove 6?magari siamo vicini e ti posso aiutare di presenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con il gallo devi aprire la ecu fare il boot mode , x leggerla a banco ,ma se è sottohw 100 manca la piazzola della massa dentro la ecu poi devi entrare in esodecimale è devi saper quale stringa è cosa riscrivere . cosa non facile , cmq fai prima ad recarti da me ho l' interfaccia marelli. ""COMPRATA CON"euri " CASCH . x amicizia ti posso offrire il caffè ma x il resto no :oops:

Link al messaggio
Condividi su altri siti