Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Peppejtd

Rimappatura 147 Jtd 16V 140Cv

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum,vorrei sapere se posso usare il galletto 1260 anche per la diagnosi con il fiat ecuscan e quali programmi

si possono utilizzare per la modifica dei file della centralina della mia auto via obd2 di facile utilizzo!!

grazie a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la modifica del file sicuramente,per la diagnosi ho sentito dire che si puo ma devi modificare credo alcuni pin e dopo non puoi fare entrambe le cose,prendi un elm327 e lo usi solo per diagnosi e il gallo per leggere e scrivere i file...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte,pensavo però fosse possibile anke scrivere e modificare dati tramite obd.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai il gallo puoi scrivere e leggere,ma con il suo software cra...

e resta sempre il fatto che puoi fare solo quelle in k-line.

se vuoi un seriale per scrivere le can-bus e per maggiore affidabilità ,puoi visitare il negozio del forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

comunque il gallo si puo'0 benissimo usare con fiatecusan solo settando in maniera corretta alcuni parametri e con il giusto driver cosi si puo' utilizzare sensa fare altre modifiche sia per leggere/scrivere i file sia con fiatecuscan per fare la diagnosi ovviamente solo in k-line.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti