Vai al contenuto

Fiat 500 Abarth Esseesse


gabbafigo89

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi scusate se sbaglio sessione o magari c'era già una discussione ma sono nuovo del forum e ho un problema io ho galletto 1260 ma non riesco a leggere la centralina della mia 500 abarth esseesse come posso fare?oppure se trovassi il file originale come posso scrivere poi la nuova mappa con galletto 1260?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate se sbaglio sessione o magari c'era già una discussione ma sono nuovo del forum e ho un problema io ho galletto 1260 ma non riesco a leggere la centralina della mia 500 abarth esseesse come posso fare?oppure se trovassi il file originale come posso scrivere poi la nuova mappa con galletto 1260?

grazie mille

Ti hanno già risposto in altri post.Se posso permettermi un consiglio,paga il dovuto e falla fare da chi è in grado sia con l'attrezzatura sia con le nozioni.Fare danni su queste ecu è molto facile e spostare curve che compromettono l'affidabilità e la durata del propulsore è altrettanto molto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora mi sono procurato il file ori della 500 abarth esseesse ma non ho i driver per scrivere o modificare questa centralina nel galletto...come posso fare?

O te la fai fare da uno del mestiere o compri un hw ufficiale cmq non sono auto adatte ad esperimenti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...