Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

scatenando

Mappa Alfa 159 2,4 Jtdm 200 Cv

Recommended Posts

sentite volevo sapere ho letto con galletto 1260 la mappa modificata di un mio amico alfa 159 2.4 jtdm e volevo riscriverla sulla mia sempre alfa 159 2,4 jtdm vi do le informazioni della mia centralina e della sua

ALFA_0281012145_1037377554.ori

ALFA_0281012145_1037507421 .mod

fatemi sapere se sono compatibili

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I numeri HW sono uguali, ma i SW no. Probabilmente potrebbe andare anche bene, ma io non rischierei a scrivere oltretutto un Downgrade...

Se le 2 mappe coincidono puoi copiare gli incrementi sulla tua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modifica la tua...se vuoi fare una prova almeno un backup in bdm......se ti serve poi una mano chiedi pure

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confronti i file e ti ricopi gli incrementi sull'altra mappa...è un po dura ma se ci riesci vai sul sicuro.

altrimenti come dice giustamente fabioleo,fatti prima un backup in bdm e poi puoi provare tranquillamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

io sincermante ti posso solo consigliare di leggere il tuo file originale rivolgerti a qualche progessionista qui che con una spesa contenuta ti fa una cosa personalizzata e cosi eviti di avere un possibile blocco scrittura che poi ti costerebbe sicuramente molto di piu di una file on line,inoltre se posti il file mod del tuo amico ti possiamo dare qualche parere se ne vale la pena perche possibilmente e' un file da evitare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti