Vai al contenuto

Mappa Jtd 105 Va Bene Per Gli Iniettori Del 115Cv?


salvatore88

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

un parere a tutti visto che io sono contento della mia rimappa ho sostituito gli iniettori ori che erano gli 002 finali e ho messo gli 119 finali del 115cv volevo sapere se la mappa andava bene x questi iniettori .pero voglio pareri sinceri no che mi date pareri sfavorevoli per farla mappare da voi chiedendo soldi. grazie.

la mappa non e' malvaggia anche se devo dirti che sei lontanissimo dal farla viaggiare,inoltre dovresti adeguare il tutto con gli'iniettori maggiorati,ora che tu ne sei sodisfatto meglio per te ma devi sapere che stai sfruttando non piu del 20% del potenziale raggiungibile,inoltre non credo che sia farina del tuo sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ovvio che nn e farina del mio sacco a me mi stanno bene 20 25cv volevo sapere se resto cosi con la mappa se va bene oppure nn va bene per niente con questi iniettori la rimappa

puoi anche rimanere cosi ma non e' la maniera giusta di lavorare,inoltre mi chiedevo che senso ha mettere iniettori maggiorati e poi tenersi una rimappa che non sfrutta ne loro ne il resto del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...