Vai al contenuto

Riconoscimento Curva


misterius

Messaggi raccomandati

chiedo agli esperti la porzione di mappa di cui fa parte il punto1c19d8 cosa rappresenta, infine chiedo tale porzione dove inizia e dove finisce esattamente allo scopo di completare il driver che sto costruendomi per la mia centralina. Il software utilizzato è ecm2001 6.3

Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.

croma ori 1037502681.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie matd82, volevo chiederti lumi riguardo l'ultimo intervallo, quello che chiami mappa coppia, dunque per aumentare la coppia bisogna intervenire su quell'intervallo?, io pensavo fosse sufficiente intervenire solo sul limitatore di coppia 1CBEAA - 1CBECE, e se devo intervenire come è meglio agire? c'è la possibilità di spezzettare l'intervallo a seconda delle marce?

ciao e ancora grazie per il tempo che mi dedichi

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi, credo di aver risolto per il problema della curva della coppia,e grazie all'aiuto di matd82 ho sistemato anche le mappe affini della mappa pedale, ora ci sono 5 porzioni di mappa che sembrerebbero a prima vista affini tra loro (spero di non sbagliarmi) vi elenco 5 punti delle rispettive 5 porzioni 1D2578 - 1D27BC - 1D2A00 - 1D2C44 - 1D2E88, vorrei sapere a cosa corrispondono e infine una mappa di cui un punto è 1E6BAA che come per le altre non so che sia.

Resto in attesa di un vostro aiuto e come sempre ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...