Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

misterius

Riconoscimento Curva

Recommended Posts

chiedo agli esperti la porzione di mappa di cui fa parte il punto1c19d8 cosa rappresenta, infine chiedo tale porzione dove inizia e dove finisce esattamente allo scopo di completare il driver che sto costruendomi per la mia centralina. Il software utilizzato è ecm2001 6.3

Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.

croma ori 1037502681.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mappa pedale e i suoi affini.......

1C1676-1C17D4

1C18BA-1C1A18

1C1AFC-1C1C7C

1C1D42-1C1EA0

1C1FAA inizio mappa coppia in newton metri

1C2166 fine mappa coppia in newton metri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie matd82, volevo chiederti lumi riguardo l'ultimo intervallo, quello che chiami mappa coppia, dunque per aumentare la coppia bisogna intervenire su quell'intervallo?, io pensavo fosse sufficiente intervenire solo sul limitatore di coppia 1CBEAA - 1CBECE, e se devo intervenire come è meglio agire? c'è la possibilità di spezzettare l'intervallo a seconda delle marce?

ciao e ancora grazie per il tempo che mi dedichi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi, credo di aver risolto per il problema della curva della coppia,e grazie all'aiuto di matd82 ho sistemato anche le mappe affini della mappa pedale, ora ci sono 5 porzioni di mappa che sembrerebbero a prima vista affini tra loro (spero di non sbagliarmi) vi elenco 5 punti delle rispettive 5 porzioni 1D2578 - 1D27BC - 1D2A00 - 1D2C44 - 1D2E88, vorrei sapere a cosa corrispondono e infine una mappa di cui un punto è 1E6BAA che come per le altre non so che sia.

Resto in attesa di un vostro aiuto e come sempre ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1E6BAA questo è la prex rail - fattore di conversione 0,1 cioè 16000x 0,1 = 1.600 mbar

le altre sono gli anticipi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga...io in 2d non ci capisco na mazza vorrei imparare ma non so che curva devo toccare..e mi sto esercitando in tabellare,sara sbagliato ma di piu non so

Link al messaggio
Condividi su altri siti