Vai al contenuto

Audi A3


FUORIGIRI2

Messaggi raccomandati

esperienza devastante non avendo il programma x farlo in obd o meglio mi leggeva i km con il super vag ma non me li scriveva cosi ho deciso di dissaldare la e2p 93lc86 x farlo al banco ma non ho trovato nessun programma che facesse questo quadro cosi ci ho rinunciato rimontanto il tutto ripeto il file e rimasto cosi come era sorpresa i km non ci sono piu il dispay dice def km 0 la lancetta appena la macchina cammina va a 260 x due volte morale ho provato di tutto e di piu anche con colleghi con piu sperienza ma alla fine o dovuto mettere il quadro nuovo ( se qualche collega gli dovesse capitare fate molta attenzione )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

ciao potresti postare il file letto dalla 93c86....grazie lo vado in cerca,e te ne sarei grato se me lo passi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite mr64byte

ragazzi ho trovato la soluzione testata e funzionante .....

ho il file vergine della 93lc86 una volta scritto ci vuole solo il vas o andate in wv per l'allineamento dell'immo e funziona tutto perfettamente

HO bisogno del tuo aiuto, anche io ho fulminato il quadro della a3 micronas (vag k can 2.0) ne ho preso uno al recupero tutto ok solo che logicamente è da configurare,la macchina è partita solo con l'immo of in centralina il resto alzavetri non funzionano, secondo te col file vergine della 92lc86 è sufficente?

Grazie in anticipo, se soluzione c'è prego quanto spendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mr64byte

ok ci sentiamo la prossima settimana adesso sono in ferie, per il momento la macchina gira lostesso è scodificata, mi faccio vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mr64byte

Risolto.....700 euro di quadro nuovo, non centra niente la 2ep si danneggia il micronas anche in lettura si cancella e resti di M, mi sono documentato lasciate stare le A3, TT dal 6-2006 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i sentito parlare di car prog o piasini sono due ottimi strumenti, e chiaro che dopo aver toccato la centra si deve fare un allineamento ma la cosa strana che nn è stato detto qui e che vw come audi e o seat che dir si voglia ha anche un metodo molto sofisticato ( ma nn complicato ) di fare la riprova dei chilometri effettivi quadro con quelli che ha in centralina. Si perchè sono scritti anche in centra. Ed ecco perche anche di un nuovo allineamento in can dello slave che in questo caso è il quadre con tutto il resto della brigata ecu. Questo lo dico perchè a monte di questo vogliono debbellare sempre di + la manommissione a riguardo. Poi la contro prova di manomissione quadro l'ho avuta da un rivenditore auto,,, pena: da 3 a 6 mesi dicarcere trmutata ad arresti domiciliari e la chiusura dell'attivita, a vita. Ma lui continua a vendere auto sotto altro nome,,,,another sory. Ritornando al quadro và aggiunto che l'immo và allineato al quadro in quanto funzione speciale _ chiave, quadro, ecu_ ,,,, cosi funziona wv poi lascio a voi se credermi o meno. Sto cercando anche io di agirare l'ostcolo, visto che oggigiorno le a3 vanno ancora molto di moda. Saluti a tutta la comunità e a presto. Scusate le chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto.....700 euro di quadro nuovo, non centra niente la 2ep si danneggia il micronas anche in lettura si cancella e resti di M, mi sono documentato lasciate stare le A3, TT dal 6-2006 in poi

l'immo sta nella e2p ,il mio intervento non è per km ma per l'immo....

per i km ci vuole il cavo micronas e si fa tutto da obd poi si fa anche in ecu,chiaro che questo per non fare truffe scalando i km ma solo per allineamenti per rotture tacho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per micronas il cavo c'e e si puo fare anche in casa bastano pochi giorni ma il cavo ho c'è l'hai comprato, ho fatto. Attenzione Micronas OBD (CDC32XX) fasolo macchine dedicate alla famiglia WV e non costa poco. Prezzo alquanto elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...