Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

_emiliano_

Scodifica Renault Twingo Del 99

Recommended Posts

ciao a tutti,

considerando che non so nemmeno dove si trova la centralina della twingo (!!) ho qualche possibilita' di riuscire a disattivare l'immobilizer o e' meglio che lascio stare in partenza?

Sto tribolando come un matto, oggi ho smontato e risaldato l'interruttore del telecomando che per farlo andare occorre premere a due mani e visto che la macchiana e di mia moglie mi aspetto che prima o poi rimanga a piedi del tutto....

Se secondo voi per un neofita in questo campo c'e' qualche possibilta' accetto volentieri consigli, se non ci sono speranze, chiedevo se c'era qualcuno in zona a Reggio Emilia che mi puo' aiutare....

Ovviamente non pretendo che lo faccia gratis.

ciao e grazie

emiliano

:thumbsup:

ciao a tutti,

considerando che non so nemmeno dove si trova la centralina della twingo (!!) ho qualche possibilita' di riuscire a disattivare l'immobilizer o e' meglio che lascio stare in partenza?

Sto tribolando come un matto, oggi ho smontato e risaldato l'interruttore del telecomando che per farlo andare occorre premere a due mani e visto che la macchiana e di mia moglie mi aspetto che prima o poi rimanga a piedi del tutto....

Se secondo voi per un neofita in questo campo c'e' qualche possibilta' accetto volentieri consigli, se non ci sono speranze, chiedevo se c'era qualcuno in zona a Reggio Emilia che mi puo' aiutare....

Ovviamente non pretendo che lo faccia gratis.

ciao e grazie

emiliano

:thumbsup:

mi dispiace ma nn e' cosa tua, ti occorre un bel po' di attrezzi,

mi dispiace ma nn e' cosa tua, ti occorre un bel po' di attrezzi,

c'e' qualcuno in zona qui a Reggio Emilia che mi puo' aiutare, pagando?

grazie

scusate la centralina dov'è montata

Benvenuto Orazio.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e a leggerti il regolamento del forum..