Vai al contenuto

Buon Pomeriggio A Tutti


Matrix81

Messaggi raccomandati

Salve , ho girovagato per un centinaio di siti del settore per comprendere il "meccanismo" della riprogrammazione delle centraline e alla fine ho trovato voi che finalmente sembrate essere abbastanza esperti nell'argomento.

Pur essendo abbastanza ferrato sull'elettronica e informatica sono completamente inesperto nella riprogrammazione delle centraline auto .

sono da poco passato da una 156 1.9 jtd del 2001 da 115cv a una opel corsa 1.3 cdti del 2007 da 90cv che però ai bassi regimi mi "muore" ho visto ke effettivamente è un problema non solo della mia auto.

ho acquistato una centralina aggiuntiva che effettivamente mi risolve il problema ma leggendo quà e la nel vostro forum ho capito che è meglio se la levo.

volevo chiedere a voi di cosa ho bisogno per poter riprogrammare la mia centralina, di che hardware e software ho bisogno tenendo conto che la mia esigenza è semplicemente avere un pokino più di spinta ai bassi regimi ... non voglio modifiche stratosferiche della mia centalina. :grin:

Grazie in anticipo Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...