Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
claus

Bmw 320D E 46

Recommended Posts

volevo capire xchè la modifica non funziona, ho letto l'originale e come info hw e sw mi da i seguenti nr : 0281001445; 0112402400;

mentre sul corpo centralina ha i seguenti nr: 7786887; 0281010205. allora il problema è qsto leggo l'ori , lo modifico e dopo averlo scritto l'auto non parte, rimetto l'ori l'auto parte. faccio controllare il cecksum da un mio amico e mi dice che il ckm è corretto. allora mi chiedo come mai non parte? se gli esperti mi possono dare una spiegazione li ringrazio . allego i 2 file

bmw 320d.rar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

con cosa hai letto e' scritto?

comunque meglio che non la hai scritta sta mappa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho, letta e scritta con expi, ma il problema che l'auto non parte è dovuto dalla mappa sbagliata o dal cksum io volevo capirne il motivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

l'ho, letta e scritta con expi, ma il problema che l'auto non parte è dovuto dalla mappa sbagliata o dal cksum io volevo capirne il motivo

expi?

cosa sarebbe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

l'interfaccia che utilizzo

ho capito che e' l'interfaccia che usi ma volevo capire che interfaccia e',puoi postare uno screen del software con cui lavora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

praticamente è lo stesso seriale che è sul forum chiamato magpro2 solo che lui lo fa girare con expi difatti funziona con mag con expi o con kess alla fine è la stessa cosa su alcuni sw mancano alcuni protocolli ma lo sreen è lo stesso del magpro2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

ah perfetto grazie non sapevo di questa cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una risposta al problema che si è verificato dopo la mappa modi ficata l'auto non parte da cosa è dovuta ? mi aiutate a capire il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi porta l'auto la proxima settimana poi ti faccio sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x fidodido risolto il problema x qst tipo centralina con hw e sw interno : 0281001445; 0112402400, mentre sul corpo centralina ha i seguenti nr: 7786887; 0281010205. il cksum che mi é stato calcolato non andava bene, infatti al tuo file ho cambiato solo il cksum , ho trovato il driver giusto x qst centralina e l'auto è partita , alla fine era un problema di cksum. grazie cmq x l'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

qsto è il file che ho inserito come potrai constatare il cks è diverso.

e con cosa lo hai corretto tu il ck?

Link al messaggio
Condividi su altri siti