Vai al contenuto

Bmw 320D E 46


claus

Messaggi raccomandati

volevo capire xchè la modifica non funziona, ho letto l'originale e come info hw e sw mi da i seguenti nr : 0281001445; 0112402400;

mentre sul corpo centralina ha i seguenti nr: 7786887; 0281010205. allora il problema è qsto leggo l'ori , lo modifico e dopo averlo scritto l'auto non parte, rimetto l'ori l'auto parte. faccio controllare il cecksum da un mio amico e mi dice che il ckm è corretto. allora mi chiedo come mai non parte? se gli esperti mi possono dare una spiegazione li ringrazio . allego i 2 file

bmw 320d.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

l'ho, letta e scritta con expi, ma il problema che l'auto non parte è dovuto dalla mappa sbagliata o dal cksum io volevo capirne il motivo

expi?

cosa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

l'interfaccia che utilizzo

ho capito che e' l'interfaccia che usi ma volevo capire che interfaccia e',puoi postare uno screen del software con cui lavora?

Link al commento
Condividi su altri siti

x fidodido risolto il problema x qst tipo centralina con hw e sw interno : 0281001445; 0112402400, mentre sul corpo centralina ha i seguenti nr: 7786887; 0281010205. il cksum che mi é stato calcolato non andava bene, infatti al tuo file ho cambiato solo il cksum , ho trovato il driver giusto x qst centralina e l'auto è partita , alla fine era un problema di cksum. grazie cmq x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

qsto è il file che ho inserito come potrai constatare il cks è diverso.

e con cosa lo hai corretto tu il ck?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...