Vai al contenuto

[Citroen C4 1600 110 Cv Edc 16C34]Parere Mappa


jjkappa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

per chi ha tempo di guardare,desideravo farvi analizzare la mappa di questa citroen c4 fatta da un preparatore della mia zona

in teoria è stata tolta la valvola egr e ottimizzata l'erogazione della coppia e della potenza,con una buona riduzione dei consumi

vi dico questo perchè,questo preparatore si è offerto di insegnarmi a modificare le mappe (logicamente dietro lauto compenso),e solo come prima informazione mi ha dato da studiarmi le modifiche di questa mappa

arrivando alla domanda: secondo voi ,merita di seguire i suoi insegnamenti,oppure lascio stare fin da subito?

considerate che per una mappa di questo tipo,richiede 120 euro e parlando poi con un cliente che si è servito da questo preparatore,mi diceva che ha avuto molti problemi con la vettura,e alla fine si è fatto fare la mappa da un'altra persona (però c'è da dire anche che di clienti scontenti se ne trovano sempre e ovunque)

a voi tutti i giudizi in merito

grazie mille fin da subito

citroen c4.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

beh guarda e' anche vero che ognuno ha il propio punto di vista ma se devi valutare questa mappa devo dire che ha semplicemente dato 100 punti dall'inizio alla fine di quasi tutte le mappe turbo il 25% sin da subito sul limit coppia e l'iniezione e' fatta male la macchina cosi non risultera' mai progressiva,per il resto e' anche vero che apparte che ha tralasciate mappe di non poco conto non e' una mappa che puo' recare danni,ma una cosa e' sicura che questa macchina non solo puo' andare molto piu forte ma sicuramnte l'erogazione si puo' migliorare in maniera molto piu lineare rispetto a questa mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda e' anche vero che ognuno ha il propio punto di vista ma se devi valutare questa mappa devo dire che ha semplicemente dato 100 punti dall'inizio alla fine di quasi tutte le mappe turbo il 25% sin da subito sul limit coppia e l'iniezione e' fatta male la macchina cosi non risultera' mai progressiva,per il resto e' anche vero che apparte che ha tralasciate mappe di non poco conto non e' una mappa che puo' recare danni,ma una cosa e' sicura che questa macchina non solo puo' andare molto piu forte ma sicuramnte l'erogazione si puo' migliorare in maniera molto piu lineare rispetto a questa mappa.

grazie mille

scusa....e l'egr è stata esclusa?

secondo me no! ma io mi posso benissimo sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

grazie mille

scusa....e l'egr è stata esclusa?

secondo me no! ma io mi posso benissimo sbagliare

egr e' ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq egr ori,gestione rail originale,uno dei limitatori di coppia che ha toccato non ha dato gran chè,altri 3 limitatori di coppia non toccati, mappe pedale non toccate, bhe diciamo che è abbastanza incompleta come mod

ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...