Vai al contenuto

[Porsche Cayenne 3.2 Bosch Me7] Consiglio Scrittura


Musa1.9

Messaggi raccomandati

hai un bel coraggio ha rischiare ha fare questa macchina

se si blocca dove vai?in germania per un back up???

ciao fidolido in che senso che se si blocca non si puo fare neanche in bdm? e comunque cosa mi consiglieresti per scriverla oltre all'mpps.
Link al commento
Condividi su altri siti

falla direttamente in bdm,se la blocchi dove lo trovi un back up?io non rischierei con un clone...

ok,comunque sto pensando di non farla propio,coi pochi cavallucci che riescono a prendere su questa secondo me il mio amico non se ne accorge neanche.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai visto una mE7.1.1 con 29F800 che si faccia con BDM

ciao si in effetti e cosi nella lista delle ecu compatibili del bdm non ce,forse la cosa piu sicura e professionale da fare sarebbe dissaldare la eprom e metterci un zoccoletto,cosi si provano i vari step,comunque non ne vale la pena fare tutto sto lavoro e sempre un apirato,magari era il modello turbo e un altro discorso.
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia meglio di usare l'mpps....su queste me7 non lo consiglio a nessuno....per il resto è molto valido

ciao si putroppo e cosi,un po di coraggio celo pero non fino a questo punto di rischiare di bloccare questa ecu.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.....fra poco divento alientech ufficiale, quindi col kess v2 la possiamo fare in officina, visto che sai dove sono......almeno non corri rischi ;)

Il problema che l'auto non e a Roma ma e dalle mie parti,ciao a presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

ciao io lo bloccata tempo fa con il magpro ori,pensa con un clone......ma comunque sia la ecu la recuperi dissaldando......se dissaldi è meglio e se la fai in seriale occhio che se ha il navi è probabile che si blocchi e se si blocca neanche alla porsche la si sblocca......questo te lo dico per info perchè oltre a me un amico gli è successo la stessa cosa e ci ha speso un bel po per sistemarla.se ti serve info per dove trovare la ecu ho anche delle foto da mandarti....ciao buon lavoro :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io lo bloccata tempo fa con il magpro ori,pensa con un clone......ma comunque sia la ecu la recuperi dissaldando......se dissaldi è meglio e se la fai in seriale occhio che se ha il navi è probabile che si blocchi e se si blocca neanche alla porsche la si sblocca......questo te lo dico per info perchè oltre a me un amico gli è successo la stessa cosa e ci ha speso un bel po per sistemarla.se ti serve info per dove trovare la ecu ho anche delle foto da mandarti....ciao buon lavoro :thumbsup:

ciao ti ringrazio tantissimo per le info,come detto sopra o desistito perche non si prendono tanti cavalli e non ne vale la pena rischiare cosi tanto,e si ce anche il navi pensa che guaio avrei fatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...