Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Musa1.9

[Porsche Cayenne 3.2 Bosch Me7] Consiglio Scrittura

Recommended Posts

salve ragazzi una cortesia dovrei scrivere come da titolo la Porsche con mpps v5 clone,vorrei sapere se qualcuno gia la fatto e se ci sono problemi e se ce qualche accortezza da fare prima di scrivere.grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai un bel coraggio ha rischiare ha fare questa macchina

se si blocca dove vai?in germania per un back up???

ciao fidolido in che senso che se si blocca non si puo fare neanche in bdm? e comunque cosa mi consiglieresti per scriverla oltre all'mpps.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

falla direttamente in bdm,se la blocchi dove lo trovi un back up?io non rischierei con un clone...

ok,comunque sto pensando di non farla propio,coi pochi cavallucci che riescono a prendere su questa secondo me il mio amico non se ne accorge neanche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CARMAGEDDON

io non ho mai visto una mE7.1.1 con 29F800 che si faccia con BDM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto dissaldi e amen.

credo sia meglio di usare l'mpps....su queste me7 non lo consiglio a nessuno....per il resto è molto valido

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai visto una mE7.1.1 con 29F800 che si faccia con BDM

ciao si in effetti e cosi nella lista delle ecu compatibili del bdm non ce,forse la cosa piu sicura e professionale da fare sarebbe dissaldare la eprom e metterci un zoccoletto,cosi si provano i vari step,comunque non ne vale la pena fare tutto sto lavoro e sempre un apirato,magari era il modello turbo e un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo sia meglio di usare l'mpps....su queste me7 non lo consiglio a nessuno....per il resto è molto valido

ciao si putroppo e cosi,un po di coraggio celo pero non fino a questo punto di rischiare di bloccare questa ecu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per i consigli mi avete fatto riflettere,stavo quasi per scriverla e onestamente se succede qualcosa ci sono delle belle spese da affrontare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro.....fra poco divento alientech ufficiale, quindi col kess v2 la possiamo fare in officina, visto che sai dove sono......almeno non corri rischi ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro.....fra poco divento alientech ufficiale, quindi col kess v2 la possiamo fare in officina, visto che sai dove sono......almeno non corri rischi ;)

Il problema che l'auto non e a Roma ma e dalle mie parti,ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Exmagprotech

ciao io lo bloccata tempo fa con il magpro ori,pensa con un clone......ma comunque sia la ecu la recuperi dissaldando......se dissaldi è meglio e se la fai in seriale occhio che se ha il navi è probabile che si blocchi e se si blocca neanche alla porsche la si sblocca......questo te lo dico per info perchè oltre a me un amico gli è successo la stessa cosa e ci ha speso un bel po per sistemarla.se ti serve info per dove trovare la ecu ho anche delle foto da mandarti....ciao buon lavoro :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io lo bloccata tempo fa con il magpro ori,pensa con un clone......ma comunque sia la ecu la recuperi dissaldando......se dissaldi è meglio e se la fai in seriale occhio che se ha il navi è probabile che si blocchi e se si blocca neanche alla porsche la si sblocca......questo te lo dico per info perchè oltre a me un amico gli è successo la stessa cosa e ci ha speso un bel po per sistemarla.se ti serve info per dove trovare la ecu ho anche delle foto da mandarti....ciao buon lavoro :thumbsup:

ciao ti ringrazio tantissimo per le info,come detto sopra o desistito perche non si prendono tanti cavalli e non ne vale la pena rischiare cosi tanto,e si ce anche il navi pensa che guaio avrei fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  
    • 4 Posts
    • 33 Views
    • 17 Posts
    • 2817 Views
    • 269 Posts
    • 2687 Views
    • 4 Posts
    • 97 Views
    • 310 Posts
    • 37694 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+