Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Musa1.9

[Porsche Cayenne 3.2 Bosch Me7] Consiglio Scrittura

Recommended Posts

salve ragazzi una cortesia dovrei scrivere come da titolo la Porsche con mpps v5 clone,vorrei sapere se qualcuno gia la fatto e se ci sono problemi e se ce qualche accortezza da fare prima di scrivere.grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai un bel coraggio ha rischiare ha fare questa macchina

se si blocca dove vai?in germania per un back up???

ciao fidolido in che senso che se si blocca non si puo fare neanche in bdm? e comunque cosa mi consiglieresti per scriverla oltre all'mpps.

Share this post


Link to post
Share on other sites

falla direttamente in bdm,se la blocchi dove lo trovi un back up?io non rischierei con un clone...

ok,comunque sto pensando di non farla propio,coi pochi cavallucci che riescono a prendere su questa secondo me il mio amico non se ne accorge neanche.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest CARMAGEDDON

io non ho mai visto una mE7.1.1 con 29F800 che si faccia con BDM

Share this post


Link to post
Share on other sites

piuttosto dissaldi e amen.

credo sia meglio di usare l'mpps....su queste me7 non lo consiglio a nessuno....per il resto è molto valido

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non ho mai visto una mE7.1.1 con 29F800 che si faccia con BDM

ciao si in effetti e cosi nella lista delle ecu compatibili del bdm non ce,forse la cosa piu sicura e professionale da fare sarebbe dissaldare la eprom e metterci un zoccoletto,cosi si provano i vari step,comunque non ne vale la pena fare tutto sto lavoro e sempre un apirato,magari era il modello turbo e un altro discorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo sia meglio di usare l'mpps....su queste me7 non lo consiglio a nessuno....per il resto è molto valido

ciao si putroppo e cosi,un po di coraggio celo pero non fino a questo punto di rischiare di bloccare questa ecu.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi grazie per i consigli mi avete fatto riflettere,stavo quasi per scriverla e onestamente se succede qualcosa ci sono delle belle spese da affrontare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao caro.....fra poco divento alientech ufficiale, quindi col kess v2 la possiamo fare in officina, visto che sai dove sono......almeno non corri rischi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao caro.....fra poco divento alientech ufficiale, quindi col kess v2 la possiamo fare in officina, visto che sai dove sono......almeno non corri rischi ;)

Il problema che l'auto non e a Roma ma e dalle mie parti,ciao a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Exmagprotech

ciao io lo bloccata tempo fa con il magpro ori,pensa con un clone......ma comunque sia la ecu la recuperi dissaldando......se dissaldi è meglio e se la fai in seriale occhio che se ha il navi è probabile che si blocchi e se si blocca neanche alla porsche la si sblocca......questo te lo dico per info perchè oltre a me un amico gli è successo la stessa cosa e ci ha speso un bel po per sistemarla.se ti serve info per dove trovare la ecu ho anche delle foto da mandarti....ciao buon lavoro :thumbsup:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao io lo bloccata tempo fa con il magpro ori,pensa con un clone......ma comunque sia la ecu la recuperi dissaldando......se dissaldi è meglio e se la fai in seriale occhio che se ha il navi è probabile che si blocchi e se si blocca neanche alla porsche la si sblocca......questo te lo dico per info perchè oltre a me un amico gli è successo la stessa cosa e ci ha speso un bel po per sistemarla.se ti serve info per dove trovare la ecu ho anche delle foto da mandarti....ciao buon lavoro :thumbsup:

ciao ti ringrazio tantissimo per le info,come detto sopra o desistito perche non si prendono tanti cavalli e non ne vale la pena rischiare cosi tanto,e si ce anche il navi pensa che guaio avrei fatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
    • 4 Posts
    • 31 Views
    • 21 Posts
    • 2366 Views
    • 6 Posts
    • 70 Views
    • 8 Posts
    • 161 Views
    • 12 Posts
    • 264 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+