Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite salvoct77

Vendo Turbina Alfa Romeo 159 2400 Mjet 200Cv

Recommended Posts

Ospite salvoct77

Vendo turbina alfa romeo 159 2.400 mjt 200cv come nuova comprata per eleborare una 159 150cv ma mai montata la turbina e'

come nuova ha 18000km vendo a €400 intrattabili preferibilmente consegna a mano zona catania!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

Vendo turbina alfa romeo 159 2.400 mjt 200cv come nuova comprata per eleborare una 159 150cv ma mai montata la turbina e'

come nuova ha 18000km vendo a €400 intrattabili preferibilmente consegna a mano zona catania!

quindi e' usata giusto?

come mai non la monti piu'?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite salvoct77

quindi e' usata giusto?

come mai non la monti piu'?

l'avevo aquistata per eleborare la mia 159 1.9 150cv ma sto diventando papa' e preferisco non afforntare adesso questa spesa comunque noi ci conosciamo se sei interessato mi puoi chiamare ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite salvoct77

Si e' usata ma e' nuovissima l ho acquistata da un'auto sinistrata con 18000km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

l'avevo aquistata per eleborare la mia 159 1.9 150cv ma sto diventando papa' e preferisco non afforntare adesso questa spesa comunque noi ci conosciamo se sei interessato mi puoi chiamare ciao

ci conosciamo?

non mi ricordo mi dispiace purtroppo parlo sensa esagerare almeno con 100 persone al giorno diverse e mi sfuggi,magari mi spieghi in pm .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
    • 1 Posts
    • 53 Views
    • 4 Posts
    • 126 Views
    • 2 Posts
    • 98 Views
    • 9 Posts
    • 6496 Views
    • Ospite gaetanotortora
    • Ospite gaetanotortora
    • 1 Posts
    • 201 Views

ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+