Vai al contenuto

Disattivare Hazard Su Gp T-Jet.


Fabrigm

Messaggi raccomandati

Chi sà come fare per disattivare l'hazard (4 frecce automatiche in frenate brusche o staccate al "limite") mi hanno veramente rotto le balle...

Quà in montagna quando guido un pò più allegrotto sembro un'albero di natale vagante....

Solo con Leonardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

[A seguito di una brusca frenata che provochi una decelerazione di 7 m/sec^2 della vettura (calcolata dal Body Computer in base alla velocità rilevata dai sensori ABS), il Body Computer attiva le luci di emergenza. Tale funzione viene automaticamente disattivata quando la decelerazione scende al di sotto della soglia di 2,5 m/sec^2 ]

domani in officina cerco meglio,devo individuare il pin che esce dal body verso le 4 frecce

ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

con examiner non ho mai provato

PIN-OUT connettore body B

18 pin

Segnale luci d’emergenza

invece su connettore D

Comando negativo interruttore luci di emergenza pin7

Comando LED luci d’emergenza (N.C.) pin 10

uno dei tre deve essere quello incriminato,purtroppo gli schemi sono un po incasinati e non trovo la descrizione dettagliata di cosa fa ogni pin(che parla nello specifico del sistema frenata antipanico)

post-8411-0-80666500-1330868464_thumb.pn

post-8411-0-25677200-1330868851_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no.

La funzione è personalizzabile e si disattiva con examiner.

Se passi dalle mie parti te lo faccio fare dal mio filippino.

non per essere malfidente ma sicuro sicuro sicuro?

Sarei molto contento se si potesse fare....e examiner fiat o leonardo...o altro?

grazie!

ps.

sapete se c'è qualche funzione simile che è possibile fare...?

a parte cinture, fendi, cruise.... altro? tipo automatizzare i finestrini da telecomando o apertura/chiusura automatica lato passeggero tenendo premuto il pulsante...

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere malfidente ma sicuro sicuro sicuro?

Sarei molto contento se si potesse fare....e examiner fiat o leonardo...o altro?

grazie!

ps.

sapete se c'è qualche funzione simile che è possibile fare...?

a parte cinture, fendi, cruise.... altro? tipo automatizzare i finestrini da telecomando o apertura/chiusura automatica lato passeggero tenendo premuto il pulsante...

Per quanto riguarda l' hazard in frenata puoi starne certo che si fa con examiner. Le cinture uguale.

Per altre funzioni serve il Leonardo.

Comunque il mio filippino è a disposizione per qualunque necessità fruibile con i due strumenti elencati.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato ad un corso,ed ero con un'istruttore con le palle e mi ha confermato che non è disattivabile perkè è un sistema di sicurezza relativo ad una legge ISO non ricordo cosa...

se lo si puo' fare solo con quei pin che ti ho detto,(sempre che non vada in errore il body)da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Beppe_72

Ciao

non lo puoi fare con examiner, ma sicuramente con leonardo o con qualche tool che legga e scriva la proxi. se avete bisogno di una mano io vi posso aiutare.

si deve modificare un byte della proxi

ESATTAMENTE BYTE 46 BIT 6

ciao

Emergency Stop Signalling Table 0 = present

1 = absent

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...